HELP: Cerco alloggio vicino BZ

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti!
Visto che avrei intenzione di partecipare al Giro delle Dolomiti, sto cercando un appartamento per 4 persone nelle vicinanze di BZ (ad es. San Gaenesio, Collalbo, Soprabolzano, Colle) per il periodo da sabato 28 Luglio a sabato Agosto.
Qualcuno degli "autoctoni" mi sa consigliare, per cortesia?
Grazie
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
attento però a nn prenderlo in quota, altrimenti ogni mattina devi scendere in auto alla fiera... ed è zona spesso "visitata" da ladri (anni fa ad alcuni saprirono le bici dalle auto fuori dal ritrovo), e naturalmente ti sconsiglio di arrivarci in bici in quanto poi la sera avresti la salita extra da farti ogni volta...
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Mah, io pensavo di scendere in bici la mattina (tanto è tutta discesa :mrgreen:) fare il giro e poi farmi venire a prendere con la macchina dai miei. Così loro hanno la macchina disponibile tutta la giornata, stiamo al fresco (non nella torrida Bolzano) e io non mi faccio la salita extra!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Qualche riferimento più preciso no? Grazie comunque :eek:!!


Tra oggi e domani sento una mia amica e ti so dire lei va sempre in app da quelle parti, per il giro.
Noi comunque andiamo in albergo a Laives che come posto di villeg
giatura non è il massimo, ma molto comodo è a7km dalla fiera.
Ocio che si sta in bici tutto il giorno e anche gli spostamenti diventano importanti:wacko: e alla mattina ci si alza presto:wacko:
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Mah, io pensavo di scendere in bici la mattina (tanto è tutta discesa :mrgreen:) fare il giro e poi farmi venire a prendere con la macchina dai miei. Così loro hanno la macchina disponibile tutta la giornata, stiamo al fresco (non nella torrida Bolzano) e io non mi faccio la salita extra!!
beh se è così allora è ottima l'idea. Considera cmq k sia la discesa da S Genesio k dai prati di Koll sono robe dal 10% di media.... Potresti trovare qulache zimmer andando sulla strada del vino verso Merano, oppure a Cornaiano, k è abb vicino, tranquillo e nn altissimo. Cmq lo scorso anno, a parte la domenica soleggiata, di torrido c'è stato ben poco.....