Ho deciso, Single Speed da città...

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ehhm e poi comprendo il discorso di avere pochi soldi ma ciò che vedo io è che c'è moltissima gente che non ha proprio nel dna il concetto della bici e dello sport e per loro pedalare equivale ad ammazzarsi su dei cancelli pesantissimi.

se già pedalare è dura se sei allenato e vai su una bici leggera questa gente si fa del male perchè la usano prevalentemente al week end e sono tutte nella maggioranza nell'ordine dei 20 kg a salire. non so proprio come facciano.

il tipo con cui parlavo al negozio parlava come di un'impresa epica il farsi 3-4 strade che conosco e che io macino come riscaldamento non per vantarmi. mi fa io di questa bici non mi lamento, ci faccio anche quei 30 km al fine settimana!! quasi non trattenevo le risate pensando che io che sono scarso me ne faccio solo al sabato una 40ina e che c'è qui gente non professionista che ne macina 80-100 un sol giorno.

perciò amici dei supermercati ravvedetevi e li comprateci solo cose da mangiare ma per pedalare sacrificate qualcosa, fate qualche rinuncia ma prendete qualcosa di più serio anche se strausato.

michele

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.173
53
Visita sito
caro micael non hai capito l'uso che ne vuol fare della bici roberto lui non cerca una bici superleggera ma una bici da città con cui andare al lavoro e magari farci un giretto tanto per fare movimento legarla sotto il portone di casa e sopratutto magari come ha già detto riverniciarla del colore che sceglierà poi come diceva binda per andare in bici ci vogliono i garrun (ovvero gambe e muscoli) non una bici super
senza polemiche naturalmente

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
caro micael non hai capito l'uso che ne vuol fare della bici roberto lui non cerca una bici superleggera ma una bici da città con cui andare al lavoro e magari farci un giretto tanto per fare movimento legarla sotto il portone di casa e sopratutto magari come ha già detto riverniciarla del colore che sceglierà poi come diceva binda per andare in bici ci vogliono i garrun (ovvero gambe e muscoli) non una bici super
senza polemiche naturalmente

Mi hai tolto le parole di bocca o-o

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Allora la bici alla fine l'ho presa per 75 euro nulla di che una city bike nera, ma senza tripla davanti, valuterò se farla divenire single speed.
Chiaramente la bici da corsa ce l'ho anche io... ma non la posso usare ogni mattino per andare al lavoro!

;)

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Allora la bici alla fine l'ho presa per 75 euro nulla di che una city bike nera, ma senza tripla davanti, valuterò se farla divenire single speed.
Chiaramente la bici da corsa ce l'ho anche io... ma non la posso usare ogni mattino per andare al lavoro!

;)

Classifica generale Winter Cup 2024