Hobby o ossessione?

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
- trovare l'alimentazione adeguata per rendere di più, ascoltando consigli di persone che manco si conoscono e magari ci si alimenta in maniera dannosa (vedi all'epoca la discussione sulle uova, dove c'era gente che arrivava a mangiarsi 10 uova al giorno(!)

richtig, herr moderator..

poi, una volta fatto notare (sulla scia delle discipline carboidrate da seguire, a detta dell'ultimo preparatore), tutti o quasi a negare...

peggio dei pescatori........ :-x

e' ossessione se cominci col riso in bianco & fusilli sconditi.

poi pero' ti prendi le polverine per integrare.

se cominci a smad******** se piove o se nn puoi uscire.

se per cercare la "reattivita'" cominci a dar fondo alla carta di credito.

a seguire...

io ci sono stato dentro, ad un certo punto ho mandato aff******** tutto e tutti, anni dopo ho ripreso, liberta', bici economica, goliardia & un buon bicchiere (anzi due.....:-x) di rosso buono)..
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
richtig, herr moderator..

poi, una volta fatto notare (sulla scia delle discipline carboidrate da seguire, a detta dell'ultimo preparatore), tutti o quasi a negare...

peggio dei pescatori........ :-x

e' ossessione se cominci col riso in bianco & fusilli sconditi.

poi pero' ti prendi le polverine per integrare.

se cominci a smad******** se piove o se nn puoi uscire.

se per cercare la "reattivita'" cominci a dar fondo alla carta di credito.

a seguire...

io ci sono stato dentro, ad un certo punto ho mandato aff******** tutto e tutti, anni dopo ho ripreso, liberta', bici economica, goliardia & un buon bicchiere (anzi due.....:-x) di rosso buono)..

ti sei salvato in tempo... purtroppo molti non ce la fanno, poveretti... per quanto riguarda il rosso buono ti consiglierei (a pasto) almeno 1/2 litro, due bicchieri mi pare un po' riduttivo... ciao e BUONA BICI o-o
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
ti sei salvato in tempo... purtroppo molti non ce la fanno, poveretti... per quanto riguarda il rosso buono ti consiglierei (a pasto) almeno 1/2 litro, due bicchieri mi pare un po' riduttivo... ciao e BUONA BICI o-o
be'..l'altra sera sono andato un po' oltre due bicchieri..infatti la mattina dopo nn ero al mio meglio..sverniciato in salita..:bua: ..tanto c`ho la scusa che lo sverniciatore ha 17 anni meno di me..quindi bicchiere piu', bicchiere meno..:mrgreen:

buona pedalate anche a te..

o-o
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
58
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
richtig, herr moderator..

poi, una volta fatto notare (sulla scia delle discipline carboidrate da seguire, a detta dell'ultimo preparatore), tutti o quasi a negare...

peggio dei pescatori........ :-x

e' ossessione se cominci col riso in bianco & fusilli sconditi.

poi pero' ti prendi le polverine per integrare.

se cominci a smad******** se piove o se nn puoi uscire.

se per cercare la "reattivita'" cominci a dar fondo alla carta di credito.

a seguire...

io ci sono stato dentro, ad un certo punto ho mandato aff******** tutto e tutti, anni dopo ho ripreso, liberta', bici economica, goliardia & un buon bicchiere (anzi due.....:-x) di rosso buono)..

bahh io se piove la domenica m'ingrugno si! però al ritorno i fusilli al ragù e due (ma dai...pure qualxosa in più) di rosso...o caso mai uma birra con amici me li gusto più. mah per me la bici è come un sogno ... sono le ali di Icaro (e dire che sono ossessivo)...mi aiuta a vivere meglio.
 
G

golden

Guest
Mi sa che ho sbagliato forum... :mrgreen: :rosik:
Personalmente non me ne frega niente se causa meteo o impegni vari non posso uscire (amen, esco un'altra volta), di fare millemila km all'anno, delle gare e dei pro, di fare vita e allenamenti da atleta, di inseguire ciclisti dalle prestazioni mirabolanti o se li appena citati ciclisti mi superano andando al doppio della mia velocità mentre con una mano mangiano e con l'altra scrivono un sms...
Uso la bici per passatempo, per il piacere di pedalare, per fare attività fisica, per stare all'aperto, provare un senso di libertà, mettere in disparte per qualche ora le cose meno belle che mi passano per la testa, per girovagare scoprendo strade e posti che non avevo mai visto...

La penso nel tuo stesso identico modo. Un piacevole passatempo per stare in forma
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti
ho risposto stile di vita perchè nel mio caso effettivamente lo è per i seguenti motivi:
- Uno strumento per tenermi in forma ed in salute, si da quando vado in bici ho una alimentazione più corretta (non che prima fosse disequilibrata ma adesso lo è di più), prendo meno raffreddori e mi ammalo di meno pur incontrando strada fancendo pioggia oppure d'inverno uscendo con temperature prossime allo zero;
- Un mezzo di trasporto per andare a lavoro, nel traffico è eccezionale in tragitti intorno ai 5 km in città permette di risparmiare tempo ed è un dato di fatto (se fossimo la maggioranza ad usarla problemi di traffico ed inquinamento legati all'uso dell'auto finirebbero)
- Un hobby ed un modo per passare le vancanze ho fatto tanti viaggi in bici dove ho potuto veramente assaporare a pieno la natura ed il terriotorio che attraversavo. Senza parlare del piacere di fare un corsa in bici dove non ho mai avuto ambizioni e diciamo la verità possibilità di vittoria, ma non è una sfida contro gli altri ma contro me stesso finire una fausto coppi o una sportflu per me è già una vittoria.
Buona pedalata
 

mariosalo70

Novellino
30 Ottobre 2013
20
0
Visita sito
Bici
.....
Uno stile di vita, una piacevole ossessione, una passione, un amore quando la pratico, un odio quando per motivi fisici non l' ho potuta praticare.
Difficile capire per chi non pratica il ciclismo..