I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Che ludri che siete, può capitare a tutti di dimenticarsi di registrare delle stramaledettissime viti in Titanio feticce!
Per punizione porterò la flangia del disco al calore rosso e lo imprimerò con forza sul polpaccio!
Va bene New, il perno te lo regalo.
Le Crocs? Sono geloso delle mie Off-road, già Zeromeno ha detto:"E quelle?..."
Gò ea fronte ustionada e e gambete col segno.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
@Beorn

In partenza, subito la brutta notizia che Fabiano, causa infortunio, non veniva...a proposito, Fabiano, come stai?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' tutta settimana che aspettavo oggi...
Come sto...Come ho detto alla signora volontaria della croce bianca che mi ha portato al prontosoccorso ieri, sono affranto e avvilito.
Ieri sera poi sono voluto tornare in bici e sembrava che il dito nn pulsasse, dopo aver sistemato la mtb e caricata in auto( l'avevo già caricata ero convinto),causa sballottamenti vari ha iniziato a pulsare da paura(è steccato perchè se no strappo i puntI).
Stanotte alle tre mi sono svegliati e nn ho più dormito, un pò per il male e di più per le menate che mi tiravo sul se venire o meno.
Effettivamente oggi ragazzi era impossibile riuscissi a guidare una mtb, mi ha fatto male tutto il giorno stando fermo.
Le lastre sembra evidenzino un possibile leggero scheggiamento del metacarpo , però può darsi anche no è una cosa minima e mi hanno detto di ripassare tra 5 giorni che riguardano meglio.
Cmq ora è steccato, e io sono preso male e dispiaciutissimo di aver tirato il pacco, ma cosa venivo a fare??
Cioè molto piacere di conoscervi ma in bici nn potevo andare quindi sarà meglio aspetti la prossima volta se ci sarà......:cry: :cry: :cry:
CIIAAAOOOO

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Zeromeno e Kriss fingono uno scatto per la foto....

Ecco Dodo con il Folin in pieno recupero

Breve sosta in vetta al M.Grande, a quota 467!

Il temerario Folin si esibisce per il pubblico

Toh, che ci fa solingo un disco freno nel prato?

Ecco spiegato: lo sconsolato Folin con in mano i cocci della sua tecnologica Scalpel! Il buon Zeromeno intanto requisisce le viti miracolose che consentiranno al Folin di riprendere il giro...

Di nuovo in marcia compatti!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Si, in effetti mancavi proprio, tu. Crocco. :cry

:offtopic:
ho ripreso oggi ad uscire...i medici mi hanno dato via libera, in teoria dovrei essere quasi a posto...a meno di ferite gravi e profonde, perlomeno non rischio più la vita. Resta solo il fatto che ho perso muscolatura, fiato, sangue e sono ingrassato 5kg...
oggi 30km su strada per provare il nuovo mezzo e 5km in mtb per provare delle gomme nuove...

domani invece test day by cicli spreafico, tante tante mtb e qualche bdc

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
:offtopic:
ho ripreso oggi ad uscire...i medici mi hanno dato via libera, in teoria dovrei essere quasi a posto...a meno di ferite gravi e profonde, perlomeno non rischio più la vita. Resta solo il fatto che ho perso muscolatura, fiato, sangue e sono ingrassato 5kg...
oggi 30km su strada per provare il nuovo mezzo e 5km in mtb per provare delle gomme nuove...

domani invece test day by cicli spreafico, tante tante mtb e qualche bdc

Molto pene! :asd2:

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
eccomi!
un grazie per la magnifica compagnia a tutti i partecipanti
è stata davvero una bella mattina
mi dispiace esseremene andato in anticipo ma ero gia' abbastanza stanco e continuare sarebbe stato troppo...poi dovevo lavorare.
complimenti a tutti quelli che hanno finito il giro
spero di ripetere al piu' presto un raduno con voi

Classifica generale Winter Cup 2024