capperi... mi sa che qualche soldino lo spendo
si ma fatti anche prima un giro su
http://www.primalwear.com/
capperi... mi sa che qualche soldino lo spendo
cacchio... ce ne sono alcune davvero belle....
qui partono stipendi interi... meglio se la smetto di guardare certe cose
bella quella col farfallino...
bella quella col farfallino...
Eccomi qui, finalmente riesco a scrivere due righe! Certo che ormai il thread ha preso un'altra piega, ma vabbè ... tempo prima non ne ho avuto.
Mi è spiaciuto tagliare l'angolo sabato, ma i tempi a disposizione erano quelli e comunque non avrei potuto dare tanto di più, per tornare a casa bisognava pedalare in ogni caso e la benzina cominciava a scarseggiare!
Beorn ha fatto il solito fighetto ... Stè, mancavano solo i copriscarpe della Assos per far "pandan" con la maglia da gaggi ed eri a posto!
Aqualung, la prossima volta non porto la Vale così non avrai problemi di bava alla bocca .
beorn ha scritto:vi siete fatti pure voi i 15km finali controvento?
Vedi che sei una fighetta :eek I veri uomini non si preoccupano di cosa succede alle loro vesti !beorn ha scritto:è che in mtb poi si sciupano...
Già, 'na faticaccia ... con quell'osso di bici poi!
Vedi che sei una fighetta :eek I veri uomini non si preoccupano di cosa succede alle loro vesti !
OT
Il dito nn è rotto!!!!!
Ciao
:angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik: :rosik:
No a parte gli scherzi venerdi notte nn ho dormito una sega...
Sono stato vicino a Dru
No a parte gli scherzi venerdi notte nn ho dormito una sega...
Sono stato vicino a Dru
Folin, mi raccomando ... fissale quelle viti!!! E saluta paolino.
Kriss
non sapevo che dru facesse di questi effetti...
FABIANO ha scritto:OT
Il dito nn è rotto!!!!!
Ciao
Questa è una buona, anzi buonissima notizia! Le ossa rotte sono sempre una gran rottura .
Adesso che sai che è solo una affettatura di carne sai che la guarigione sarà rapida (se non indolore ...)
Ci sarà un'altra occasione per incontrasi.
A proposito, so che tua morosa conosce Valentina (Lessinia Legend, Vale è arrivata terza e tua morosa seconda)
Ciao
Kriss