I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
cacchio... ce ne sono alcune davvero belle.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qui partono stipendi interi... meglio se la smetto di guardare certe cose :mrgreen:

beh i prezzi sono in dollari, puoi togliere il 30% :mrgreen:
non ci sono spese di dogana, ti spediscono il tutto e ti arriva in tre giorni (!) e spesso fanno promozioni particolari...

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Eccomi qui, finalmente riesco a scrivere due righe! Certo che ormai il thread ha preso un'altra piega, ma vabbè ... tempo prima non ne ho avuto.

Mi è spiaciuto tagliare l'angolo sabato, ma i tempi a disposizione erano quelli e comunque non avrei potuto dare tanto di più, per tornare a casa bisognava pedalare in ogni caso ;-) e la benzina cominciava a scarseggiare!

Grazie a tutti i forumendoli per la compagnia (ringrazia anche Valentina ...).

Tanto di cappello a Dru che si è smappazzato tutti quei km per venire sui colli.

Il GRANDE capomeccanico Zeromeno ha risolto brillantemente le due situazioni critiche della giornata, d'altronde non mi sarei aspettata diversamente da lui!

Beorn ha fatto il solito fighetto ... Stè, mancavano solo i copriscarpe della Assos per far "pandan" con la maglia da gaggi :mrgreen: ed eri a posto!

Aqualung, la prossima volta non porto la Vale così non avrai problemi di bava alla bocca :-x.

Folin, mi raccomando ... fissale quelle viti!!! E saluta paolino.

Bravo Dodo, pensando che "dovrebbe" essere alle prime armi ...

Alla prossima!

Kriss

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Eccomi qui, finalmente riesco a scrivere due righe! Certo che ormai il thread ha preso un'altra piega, ma vabbè ... tempo prima non ne ho avuto.

si fa sempre in tempo a coreggerla :mrgreen:

Mi è spiaciuto tagliare l'angolo sabato, ma i tempi a disposizione erano quelli e comunque non avrei potuto dare tanto di più, per tornare a casa bisognava pedalare in ogni caso ;-) e la benzina cominciava a scarseggiare!

vi siete fatti pure voi i 15km finali controvento? :wacko:

Beorn ha fatto il solito fighetto ... Stè, mancavano solo i copriscarpe della Assos per far "pandan" con la maglia da gaggi :mrgreen: ed eri a posto!

azz...dovevo metterli?!?
è che in mtb poi si sciupano... :mrgreen: :))): :mrgreen:

Aqualung, la prossima volta non porto la Vale così non avrai problemi di bava alla bocca :-x.

mi sa che se la va a prendere lui la vale... :))):

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
FABIANO ha scritto:
OT
Il dito nn è rotto!!!!!:-x :-x :mrgreen: o-o
Ciao

Questa è una buona, anzi buonissima notizia! Le ossa rotte sono sempre una gran rottura ;-).

Adesso che sai che è solo una affettatura di carne sai che la guarigione sarà rapida (se non indolore :-x ...)

Ci sarà un'altra occasione per incontrasi.
A proposito, so che tua morosa conosce Valentina (Lessinia Legend, Vale è arrivata terza e tua morosa seconda)
Ciao
Kriss

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Questa è una buona, anzi buonissima notizia! Le ossa rotte sono sempre una gran rottura ;-).

Adesso che sai che è solo una affettatura di carne sai che la guarigione sarà rapida (se non indolore :-x ...)

Ci sarà un'altra occasione per incontrasi.
A proposito, so che tua morosa conosce Valentina (Lessinia Legend, Vale è arrivata terza e tua morosa seconda)
Ciao
Kriss

Glie lo dico!!! Come fa di cognome??
Ciao!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024