• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
beorn ha scritto:
allora dobbiamo organizzare un meeting numero 2, con Vale e FABIANOs morosa, così le due donzelle si ingarelleranno per bene mentre folin tenterà di tutto per non farsi staccare
... il disco !!!

@Folin: il portachiavi ce l'ho già (la mia bici), però con tuo mozzo potrei farmi un bel pendaglietto !

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqualung, la prossima volta non porto la Vale così non avrai problemi di bava alla bocca .

Kriss

E no.... sarei anche stanco di vedere sempre il sedere di beorn davanti a me.. :culo:
devi farla venire... al limite io cercherò di andare più forte o lei più piano...

Si scherza eh... :-)

Acc...però se arriva terza alla lessinia significa che è davvero forte... questo per dire che chi arrivava regolarmente dopo di lei (e di te), cioè io, è ampiamente scusato... :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
E no.... sarei anche stanco di vedere sempre il sedere di beorn davanti a me..

di la veritá che in realtá ti piacerebbe, eh?
vorrebbe dire togliere una decina di minuti al tuo personale sul monte grande!

Acc...però se arriva terza alla lessinia significa che è davvero forte... questo per dire che chi arrivava regolarmente dopo di lei (e di te), cioè io, è ampiamente scusato... :asd:

oh, ma tu cerchi in ogni modo di mendicare un complimento, eh?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
di la veritá che in realtá ti piacerebbe, eh?
vorrebbe dire togliere una decina di minuti al tuo personale sul monte grande!

oh, ma tu cerchi in ogni modo di mendicare un complimento, eh?

1. Mi piacerebbe ancora di più se in salita TU vedessi il mio (senza doppi sensi o scontate allusioni....)..... :smile: :smile:

A proposito dal mio archivio sul castelnuovo vanto un personale di 15:41 ottenuto diversi anni fa!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se è prevista, a breve, una prox uscita di gruppo in mtb sul Montello sarebbe opportuno farne qualche accenno o ipotizzare una data.
Infatti come ogni anno per la mia Specy è previsto... l'alpeggio estivo, cioè la porto a Gallio per tutta l'estate e non vorrei trovarmi appiedato.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Scherzi a parte potrei anche parteciparvi:
1. in gara si rende sempre qualcosina in più
2. non tutti faranno tempi soprannaturali, ci sarà anche chi si becca diversi minuti.
3. per il vincitore (che non sia un pro') ipotizzo un tempo di 11:30-12 minuti il che equivale a quantificare il mio distacco in 3:30 circa. Tuttosommato non scandaloso (si fa per dire...)
Che ne dici?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

se partecipi, imho ultimo non arrivi, ed inoltre sarà la volta che farai il tuo miglior tempo.
12 minuti o 11 alti anche secondo me per vincere, partendo dal cartello luxardo e arrivando allo scollinamento dove c'é il cartello azzurro con la bicicletta.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

cavoli, a parlare di tempi su quella salita m'è venuta la smania di ritentare.
Appena posso vado, e con la Berma che mi dà maggiori soddisfazioni rispetto alla Specialized.
Poi ti so dire...
Certo che tu mi facessi da lepre il record sarebbe assicurato!
E forse anche l'infarto...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

se la fai in gara ne avrai di stimoli per andare più forte...dai, poche storie, preparati e segnatela sul calendario!
(magari prova a chiamare per sapere quando la fanno...)

Classifica generale Winter Cup 2024