I 5 integratori che chiunque dovrebbe assumere

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
296
491
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
mangio poco pesce (1-2 volte a settimana), poche noci, semi e similari, al massimo un pò di olio quindi ogni tanto valuto questo integratore ma ho un piccolo grande problema, non riesco ad ingoiare pastiglie...

a questo punto mi chiedo se esistono integratori di omega3 che non siano pastiglie...? se apro una capsula e assumo il contenuto con acqua è uguale...?

Considera anche che le perle di olio, sono super aerodinamiche e estremamente scivolose, si ingoiano molto molto più facilmente di una compressa ruvida
 
  • Haha
Reactions: WNC2

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
296
491
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
La maggior parte delle persone mangia pochissima frutta e verdura. Certo che questi non assumono vitamine a sufficienza. Quindi che sia POSSIBILE o meno assumere vitamine a sufficienza, e che poi questo effettivamente si verifichi, sono cose ben diverse...

Io la vedo cosi.
A) come prima cosa consumare tanta frutta e verdura
B) dopodiche' semmai usare anche integratori

Quello che invece succede e' che si passa subito a B) ignorando A)

Bisogna anche ricordare che la frutta contiene calorie, non tante per cento grammi ma mangiarsi diversi etti di frutta è tutt'altro che complicato, e le verdure normalmente non si mangiano scondite, spesso comportano l'aggiunta di olio sale e altre cose, peggio che mai se sono cotte, cosa che oltretutto li fa perdere praticamente la totalità delle vitamine
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2