I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.473
12.328
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Haha
Reactions: Marmuel

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.608
15.538
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.644
3.068
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.974
9.006
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi l'allegato 485357
Ma che ne sanno a cortemaggiore di biciclette.... :))): :))): :))):
Curiosità della storia dei loghi....il cane a 6 zampe Agip stava a simboleggiare le 4 ruote dell'auto e le 2 gambe del guidatore!!! Hanno dovuto mantenere la testa del leone nonostante tanti guidatori non sappiano cosa sia il cervello......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.974
9.006
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dopo 72 pagine di discussione mi chiedo "possibile che ci sia ancora gente che pensa che gli altri vivano nel mondo delle favole?" nel senso, come fai a mettere in vendita selle a 100€ che sono palesemente selle da 30€ di Aliexpress oppure telai falsi con il testo dell'annuncio che recita "replica", annunci con foto sgranate/sovraesposte/ fatte dalla distanza di 1km, oppure fare una sola foto, dal lato sbagliato e mettere "vendo bici tutta Campagnolo o tutta Shimano (per non parlare di quando trovi Simano o Scimano) bici che sono cancelli a 3/400€, quello con la forca al contrario fa sorridere ma almeno chiede 40€ e le foto sono decenti e per sistemarla basta mollare la SS e girarla.....

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.154
248
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Dopo 72 pagine di discussione mi chiedo "possibile che ci sia ancora gente che pensa che gli altri vivano nel mondo delle favole?"qualcuno da fer nel senso, come fai a mettere in vendita selle a 100€ che sono palesemente selle da 30€ di Aliexpress oppure telai falsi con il testo dell'annuncio che recita "replica", annunci con foto sgranate/sovraesposte/ fatte dalla distanza di 1km, oppure fare una sola foto, dal lato sbagliato e mettere "vendo bici tutta Campagnolo o tutta Shimano (per non parlare di quando trovi Simano o Scimano) bici che sono cancelli a 3/400€, quello con la forca al contrario fa sorridere ma almeno chiede 40€ e le foto sono decenti e per sistemarla basta mollare la SS e girarla.....
Semplice, qualcuno da fregare lo trovi sempre.
E' possibile esista qualcuno che creda ai/alle cartomanti?
Vanna Marchi è un seria professionista?
Si potrebbe andare avanti per ore.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.974
9.006
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Semplice, qualcuno da fregare lo trovi sempre.
E' possibile esista qualcuno che creda ai/alle cartomanti?
Vanna Marchi è un seria professionista?
Si potrebbe andare avanti per ore.....
Si certo lo so benissimo che i "polli" ci saranno sempre.....beh sotto un certo punto di vista Wanna Marchi nel suo campo è stata una gran professionista!!!

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
908
927
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io però distinguerei i vari casi ovvero se vendi un qualcosa fuori prezzo non crei danni a nessuno quindi ci può stare…. Quel che non ci sta è vendere tarocchi e/o materiale con problemi occulti…. Mi è capitato invece molte volte di gente che scriveva che vendeva bici con campagnolo record, e che non fosse vero, ma non volevano truffare semplicemente erano ignoranti in materia…. Gli ho chiesto le foto, gli ho spiegato cosa significasse campagnolo record, che il loro gruppo era un altro, tipo veloce, centaur ecc e che questi abbiano modificato poi l’annuncio

• Mi piace
Reactions: renato and bradipus

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.974
9.006
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Io però distinguerei i vari casi ovvero se vendi un qualcosa fuori prezzo non crei danni a nessuno quindi ci può stare…. Quel che non ci sta è vendere tarocchi e/o materiale con problemi occulti…. Mi è capitato invece molte volte di gente che scriveva che vendeva bici con campagnolo record, e che non fosse vero, ma non volevano truffare semplicemente erano ignoranti in materia…. Gli ho chiesto le foto, gli ho spiegato cosa significasse campagnolo record, che il loro gruppo era un altro, tipo veloce, centaur ecc e che questi abbiano modificato poi l’annuncio
Certo, non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, anche a me è capitato di comprare un oggetto che si è rivelato non corrispondente alla descrizione, ho prima contattato il venditore e ho capito che era in buona fede, aperto la contestazione, Subito non ha ritenuto necessario che io rispedissi l'oggetto e ha rimborsato sia me che il venditore!!! Mi è capitato un'altro caso dove il venditore era in malafede, ho aperto contestazione, rispedito l'oggetto e rimborsato, poco dopo il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto con anche le foto dei difetti.....

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

renato

Pedivella
19 Novembre 2004
300
102
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Giant Expedition
per ottimo investimento,
che poi non capisco " CONSEGNA: In punto di raccolta da 5.49 EUR Al mio indirizzo da 20.39 EUR

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.974
9.006
44
Rovigo
Visita sito
Bici

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.251
7.519
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV