I miei sostitutivi di pasto PRE-LOAD e PRE-GYM scopri la differenza,

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
110
49
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
La scorsa estate il PreLoad mi ha letteralmente salvato la vacanza.
Col caldo che faceva dovevo svegliarmi alle 5 per fare un giro decente e rientrare prima della canicola, perciò farmi una dose di preload a colazione, prepararmi e uscire e fare i primi venti minuti in souplesse mi ha permesso di partire bello carico, mangiando anche qualcosa in più la sera.
Ma l'uso per cui imho è fenomenale è come riserva di calorie. Ho scovato due vecchie borracce decathlon da 900cc, in una son riuscito a sciogliere anche quasi 400gr di prodotto (mi pare), son 1600 calorie in una borraccia, un'altra da 900 con acqua e sali, camelback da 2l e via andare, con sosta tattica al bar (caffè+bagno e riempimento acqua).
Poi vabeh, un po' di cibo solido me lo porto dietro, ma senza quasi contarne le calorie.
Veramente una manna dal cielo.
Ma sarò sfigato io, il secchio da 5kg non lo trovo mai.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
La scorsa estate il PreLoad mi ha letteralmente salvato la vacanza.
Col caldo che faceva dovevo svegliarmi alle 5 per fare un giro decente e rientrare prima della canicola, perciò farmi una dose di preload a colazione, prepararmi e uscire e fare i primi venti minuti in souplesse mi ha permesso di partire bello carico, mangiando anche qualcosa in più la sera.
Ma l'uso per cui imho è fenomenale è come riserva di calorie. Ho scovato due vecchie borracce decathlon da 900cc, in una son riuscito a sciogliere anche quasi 400gr di prodotto (mi pare), son 1600 calorie in una borraccia, un'altra da 900 con acqua e sali, camelback da 2l e via andare, con sosta tattica al bar (caffè+bagno e riempimento acqua).
Poi vabeh, un po' di cibo solido me lo porto dietro, ma senza quasi contarne le calorie.
Veramente una manna dal cielo.
Ma sarò sfigato io, il secchio da 5kg non lo trovo mai.

Con le 5 kg avevo problemi di consegna, molto spesso arrivavano secchi con il tappo saltato e polvere ovunque, non lo faccio più.

Comunque adesso c'è l'offerta sui tre barattoli da 2 kg che paghi 44 € l'uno invece di 48,75€, il prezzo viene applicato automaticamente selezionando almeno una quantità di tre pezzi.

Nel caso voleste gusti misti, magari due barattoli di cioccolata al latte e uno di vaniglia o viceversa, il software non prevede questa opzione, ne mettete tre nel carrello dello stesso gusto e poi me lo specificate nelle note clienti durante il check out
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ah già che ci sono...
Aggiorna la foto sul forum...la donna mi ha detto che in quella su gmail sei molto più bello ! :mrgreen:

Ringrazia la tua donna, ma la foto qui sul forum credo abbia almeno quattro anni, quella su Gmail probabilmente una dozzina, se c'è una cosa che odio sono quelli che mettono le foto di una volta, come al cimitero che si mettono le foto del morto quando era giovane…

Se avessi tempo e soprattutto voglia di farlo, ne metterei una aggiornata con i cani....

P.S. - trovato i tempo almeno qui...... ;-)
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.185
1.483
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Mi allaccio quì , se non è attinente cancello.
Attualmente sono out su strada per 2 operazioni alla schiena e con l’ultima ho problemi alla gamba destra .
E così sono sui rulli per circa 45/90 minuti per 4 volte a settimana per cercare insieme alla cura di migliorare la circolazione e sensibilità al piede. C’è qualcosa da prendere dopo per integrare? Grazie per la risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi allaccio quì , se non è attinente cancello.
Attualmente sono out su strada per 2 operazioni alla schiena e con l’ultima ho problemi alla gamba destra .
E così sono sui rulli per circa 45/90 minuti per 4 volte a settimana per cercare insieme alla cura di migliorare la circolazione e sensibilità al piede. C’è qualcosa da prendere dopo per integrare? Grazie per la risposta.

È un po' troppo vaga come domanda, dal punto di vista proteico, l'attività è abbastanza blanda, cerca di andare a qualcosa più di 1 g di proteine per chilo di peso corporeo, dal punto di vista recupero secondo me non necessiti di altro, assicurati di idratarti bene perché sui rulli si suda parecchio eventualmente aggiungi dei sali minerali.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.185
1.483
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
È un po' troppo vaga come domanda, dal punto di vista proteico, l'attività è abbastanza blanda, cerca di andare a qualcosa più di 1 g di proteine per chilo di peso corporeo, dal punto di vista recupero secondo me non necessiti di altro, assicurati di idratarti bene perché sui rulli si suda parecchio eventualmente aggiungi dei sali minerali.
Darò un’occhiata al sito per le proteine e i sali , effettivamente è un po’ vaga ma al momento non riesco a fare di più con questa gamba. Grazie mille
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
154
257
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Mi allaccio quì , se non è attinente cancello.
Attualmente sono out su strada per 2 operazioni alla schiena e con l’ultima ho problemi alla gamba destra .
E così sono sui rulli per circa 45/90 minuti per 4 volte a settimana per cercare insieme alla cura di migliorare la circolazione e sensibilità al piede. C’è qualcosa da prendere dopo per integrare? Grazie per la risposta.

Io oltre quello suggerito da DAVIDE, quando ci sono problemi osteoarticolari, mi sentirei di suggerire anche del collagene, probabilmente davide se ne è dimenticato....
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.185
1.483
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io oltre quello suggerito da DAVIDE, quando ci sono problemi osteoarticolari, mi sentirei di suggerire anche del collagene, probabilmente davide se ne è dimenticato....
I miei non penso siano problemi "osteoarticolari" , ma non ho ancora riacquisito al 100% la sensibilità dal ginocchio al piede destro , per farmi capire " ho sempre il piede addormentato con un formicolio insopportabile " . insomma ho solo un "20%" di funzionalità , dopo 5 mesi dall'ultima operazione . :cry: E per questo mi "ammazzo" sui rulli proprio per paura di andare in strada e avere problemi più importanti .
Grazie comunque per la risposta . buona domenica. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
373
270
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Ciao Davide @WNC2
Oggi mi è arrivato PreLoad + PreGym + MGK

MGK:
Questa sera mi sono sparato subito un misurino raso in borraccia da 600ml per allenamento di due ore.
Tanto di cappello sembra di avere più energia e sentir meno fatica. (Per me che sono amante delle pastiglie PowerBar). Anzi mi viene da dire “che ero amante dei PowerBar” :-)xxxx :-)xxxx
Devo dire davvero tanta roba.

Per il PreLoad e PreGym posso dissolverli in latte di soia/acqua?
Consigli altro?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.773
4.126
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao Davide @WNC2
Oggi mi è arrivato PreLoad + PreGym + MGK

MGK:
Questa sera mi sono sparato subito un misurino raso in borraccia da 600ml per allenamento di due ore.
Tanto di cappello sembra di avere più energia e sentir meno fatica. (Per me che sono amante delle pastiglie PowerBar). Anzi mi viene da dire “che ero amante dei PowerBar” :-)xxxx :-)xxxx
Devo dire davvero tanta roba.

Per il PreLoad e PreGym posso dissolverli in latte di soia/acqua?
Consigli altro?

Grazie

Se hai ottenuto tutti quei risultati con un misero misurino di sali, la volta che prendi una porzione di pre load ti sentono anche nitrire :-)xxxx

Puoi scioglierli tranquillamente in latte, acqua o in qualsiasi altra cosa chiamata latte di…