ci sono passato l'altro ieri, c'è un profumo di uva fragola che fa girare la testa...Colline Novaresi, le vigne di Mezzomerico
Vedi l'allegato 224699 Vedi l'allegato 224700 Vedi l'allegato 224701
Spettacolare! Ci vado sempre a piedi da quelle parti. La prossima volta porto anche io la gravel!Preci, Visso, Santuario di Macereto, Ussita, Frontignano, Castel Sant'Angelo sul Nera, Preci.
Che il gravel sia con voi. Vedi l'allegato 228072 Vedi l'allegato 228073 Vedi l'allegato 228074 Vedi l'allegato 228075 Vedi l'allegato 228076 Vedi l'allegato 228077 Vedi l'allegato 228078 Vedi l'allegato 228079 Vedi l'allegato 228080
ci sono passato l'altro ieri, c'è un profumo di uva fragola che fa girare la testa...
Vedi l'allegato 230314
Vedi l'allegato 230315
Vedi l'allegato 230316
Oggi inaugurazione della mia nuova cinelli Zydeco LaLa. Mi sono divertito tantissimo... Mi sentivo sulle uova solo in un tratto in discesa abbastanza scassato che in MTB però faccio tranquilissimamente... Devo prenderci sicuro la mano e i freni si devono ancora rodare bene... Ma sono soddisfattissimo dell'acquisto, divertimento tanto tanto!
ciao, certo ogni consiglio è sempre ben accetto... io faccio sterrato anche scassatissimo con la emtb... mi diverto molto, con questa mi piace fare percorsi misti, posso valutare anche gomme più larghe, però poi ho paura che perderei molto in scorrevolezza, devo prendere qualcosa che sia il giusto equilibrio, ma se ne parla quando avrò consumato queste, sono nuove e vanno abbastanza beneCiao! Se posso darti un consiglio: monta gomme sui 40-42 mm di larghezza, mediamente tassellate, e regola bene le pressioni..andrai tranquillamente anche dove prima andavi in MTB.
Sempre se fai molto sterrato.
ciao, certo ogni consiglio è sempre ben accetto... io faccio sterrato anche scassatissimo con la emtb... mi diverto molto, con questa mi piace fare percorsi misti, posso valutare anche gomme più larghe, però poi ho paura che perderei molto in scorrevolezza, devo prendere qualcosa che sia il giusto equilibrio, ma se ne parla quando avrò consumato queste, sono nuove e vanno abbastanza bene