Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.Conosco molto bene il Conero, da dove ci sei arrivato al passo del lupo? (Dì la verità, hai staccato i piedi più di una volta per arrivare lì )
Capito. Io normalmente ci passo al contrario, in MTB nel parco del Conero c'è un infinità di sentieri più o meno impegnativi. Complimenti per il viaggio fuori stagione.Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.
Certo con quasi 40 kg di bici e le slick , ho spinto anche un pezzetto poi l ho abbandonata .
Sono nel Gargano da giorni, un sali e scendi unico...uno spettacolo Vedi l'allegato 242925
Siderno (RC)
Bel posto per la notte!Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.
Certo con quasi 40 kg di bici e le slick , ho spinto anche un pezzetto poi l ho abbandonata .
Sono nel Gargano da giorni, un sali e scendi unico...uno spettacolo Vedi l'allegato 242925
Ti aspettoSi vabbè, ma che meteo spettacolare! Spero in estate di riuscire a portarmi la bici e girare un po' da quelle parti!
Segnacco? Vedo Faeit e Cuarnan sullo sfondo.....MandiIeri ero troppo preso e non ho pensato di fermarmi un attimo per fare una foto. Rimedio oggi, giro per sciogliere le gambe tra campi e vigne Vedi l'allegato 244562
Non proprio, CollerumizSegnacco? Vedo Faeit e Cuarnan sullo sfondo.....Mandi
Da ieri Campania , sono arrivato a Piano , domani costiera amalfitana , salgo verso Roma ...@GRM dove sei? ancora in Puglia?