Ciao, come vanno le corone absolute?Oggi giretto veloce per provare le nuove ruote e le corone ovali Absolute Black:
Avevi il sale nelle borse!!!!Buon anno a tutti !
Senza dischi non oso pensare come sarebbe finita la discesa
Vedi l'allegato 255153
Una domanda per pura curiosita......ma il parafango anteriore non e montato u po troppo in basso? E a pelo con il pneomatico. Se trovi un po di fango non ti blocchi? E poi perche solo all'anteriore e non anche sul posteriore? Io di solito mi infango soprattutto la giacca col la ruota posteriore?Oggi giretto veloce per provare le nuove ruote e le corone ovali Absolute Black:
Vedi l'allegato 256076
Vedi l'allegato 256077
Ai tempi di quando crearono quei parafanghini lì, che furono fatti per le mountain bike, si diceva che per quello che tiri su colla ruota posteriore si può portare pazienza, mentre dalla ruota davanti ci sono schizzi che arrivano direttamente in faccia e rischiano di essere una discreta rottura di scatole. Ovvio che più è a filo e meno schizzi si fanno, ma anche io mi sono chiesto se @MiloD non abbia previsto un'infangata intensa!Una domanda per pura curiosita......ma il parafango anteriore non e montato u po troppo in basso? E a pelo con il pneomatico. Se trovi un po di fango non ti blocchi? E poi perche solo all'anteriore e non anche sul posteriore? Io di solito mi infango soprattutto la giacca col la ruota posteriore?
Ciao posso sapere che ruote e che coperture montiOggi giretto veloce per provare le nuove ruote e le corone ovali Absolute Black:
Vedi l'allegato 256076
Vedi l'allegato 256077
Sono delle Farsport da 650b (40mm di altezza per 25mm interno).Ciao posso sapere che ruote e che coperture monti
?? io
ho appena ordinato continental speed terra Cream da 40
Già che ti stiamo inquisendo, che borse sono?soprattutto quella sulla piegaOggi giretto veloce per provare le nuove ruote e le corone ovali Absolute Black:
Vedi l'allegato 256076
Vedi l'allegato 256077
Già che ti stiamo inquisendo, che borse sono?soprattutto quella sulla piega
va bene... il suo alibi regge...per ora...
Sulla piega è una Missgrape Moon mentre sul telaio è sempre una Missgrape Internode 3.
Miss Grape | Bikepacking Bags | Made in Italy
Siamo un brand di borse da bici Made in Italy. Le nostre borse bikepacking sono progettate per chi come noi ama le cose fatte per bene.missgrape.net
Esatto!!! Sono fortunato ad averli vicino a casa...@DRace2016 argine fiume brenta? riconosco il laghetto di camazzole ...