serva86
Apprendista Scalatore
- 26 Novembre 2014
- 2.134
- 797
- Bici
- Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti
Premesso che non ho mai usato una gravel e non vado in MTB da non so quanto
Ho degli amici che mi vogliono coinvolgere nel fare il GAS (grande anello dei Sibillini) e ho visto che c'è anche una "versione" gravel che immagino sia più facile
Avremmo intenzione di affittare bici assistite e fare 3/4 tappe e prima di partire allo sbaraglio stò provando un po' ad informarmi per capire se sia una cosa fattibile per me che sono "stradista" e anche per i miei amici che non sono certamente espertissimi e parecchio allenati in MTB
Magari qui sul forum c'è qualcuno che lo ha già fatto e può darmi qualche dritta su cosa e come fare perché gl'altri mi vogliono fare credere che sia quasi una passeggiata maaaa........
Grazie
Premesso che non ho mai usato una gravel e non vado in MTB da non so quanto
Ho degli amici che mi vogliono coinvolgere nel fare il GAS (grande anello dei Sibillini) e ho visto che c'è anche una "versione" gravel che immagino sia più facile
Avremmo intenzione di affittare bici assistite e fare 3/4 tappe e prima di partire allo sbaraglio stò provando un po' ad informarmi per capire se sia una cosa fattibile per me che sono "stradista" e anche per i miei amici che non sono certamente espertissimi e parecchio allenati in MTB
Magari qui sul forum c'è qualcuno che lo ha già fatto e può darmi qualche dritta su cosa e come fare perché gl'altri mi vogliono fare credere che sia quasi una passeggiata maaaa........
GRANDE ANELLO DEI SIBILLINI (versione ufficiale del Parco) - Sibillini Bike Map
PARTENZA: Visso (Mc) DATI TECNICI: Km 180– Dislivello 5400 – Facile PERIODO MIGLIORE: da maggio a ottobre Il Grande Anello dei Sibillini è un percorso escursionistico che abbraccia l’intera catena montuosa. Il percorso è completamente segnalato (segnaletica bianco/rossa) e permette...
www.sibillinibikemap.it
Grazie