ma poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!Io uso la stessa tattica ma nella borraccia ho il nebbiolo… se gli va in bocca vanno via contenti
ma poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!Io uso la stessa tattica ma nella borraccia ho il nebbiolo… se gli va in bocca vanno via contenti
Allora metto la soppressata nell’altra borrracciama poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!
Salita impegnativa!!Complimenti.Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
Che bella la Basso...!!!Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
bella anche la bianchi. è una zolder?Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
Si , zolder pro di un amico .bella anche la bianchi. è una zolder?
Mi ricordo ancora la migliore granita di gelso nel bar più a sud della Sicilia....E quì ancora neve e vento gelido
A Lampedusa?Mi ricordo ancora la migliore granita di gelso nel bar più a sud della Sicilia....
Eh no, non vorrei ingrassare e allora mi devo accontentare di arancini e birra.niente cioccolato?
semplicemente il mio utente preferito....Eh no, non vorrei ingrassare e allora mi devo accontentare di arancini e birra.
Avevo capito, era una battuta quella di Lampedusa, ma mica tanto...No, all'estremo sud dell'isola, precisamente a Portopalo di Capo Passero, di fronte all'isola, dove c'era uno stabilimento per la lavorazione del tonno.... Bellissima, da lontano sembra un sommergibile. Bar Plaza del sol, gelati. granite e pizza,,,,,,,