Giro inaugurale bike a Bergamo alta , lungo la ciclabile del fiume Serio . Dopo 3 mesi di stop totale.. Basta e avanza :)
Allegati
Ultima modifica:
ciao Michele, complimenti per il nuovo mezzo!! bellissima! poi ci devi fare una comparazione con la PaltaGiro inaugurale bike a Bergamo alta , lungo la ciclabile del fiume Serio . Dopo 3 mesi di stop totale.. Basta e avanza :)
Ciao Andrea....dammi tempo per provarla poi ti diro ! :)ciao Michele, complimenti per il nuovo mezzo!! bellissima! poi ci devi fare una comparazione con la Palta
Bravo...ma se con sto caldo , mi sedessi e mangiassi tutto quel ben di Dio , .....col cavolo che proseguirei :) al max un po di pasta e a seguire gelVedi l'allegato 455395
Poco gravel, molto asfalto. Tra Emilia e Toscana. La gamba è quello che è: Km 125,18 per 2.377 metri d+.
L'unico momento in cui non ho sofferto e stato a tavola ad 1/3 del giro:
Vedi l'allegato 455396 Vedi l'allegato 455397
Vedi l'allegato 455398
Come attenuante posso dire che i primi 2.100 metri d+ sono stati fatti nei primi Km 75.
Il vero gravellista non ha paura di quei due piattini. Come mini poi di birre se ne farebbe almeno un paioBravo...ma se con sto caldo , mi sedessi e mangiassi tutto quel ben di Dio , .....col cavolo che proseguirei :) al max un po di pasta e a seguire gel
This Is Gravel...Zero colline ma tanto, tanto, tanto sterrato
Infatti, anzi, considerando quanto ho mangiato ieri, se ci fossero state colline... c'avrei scavato un traforo anziché scalarleThis Is Gravel...
Ma sbaglio o è una e- gravel.....??? Se cosi fosse metti in turbo e vai !!Infatti, anzi, considerando quanto ho mangiato ieri, se ci fossero state colline... c'avrei scavato un traforo anziché scalarle
Eh lo so Mich, quello lo uso sulle salite spaccabudella quando devo andare a lavoro perchè oltre al tempo a disposizione, arriverei sfatto e in una zuppa di sudore.Ma sbaglio o è una e- gravel.....??? Se cosi fosse metti in turbo e vai !!
termine tecnico della zona Isontino Giulianaploch