• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

I possibili favoriti per il Tour 2012

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.017
2.856
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

un prof che per tre anni consecutivi al tour fà secondo è dobbligo metterlo tra i favoriti e non ci scordiamo che ha "solo" 27 anni!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Notavo una cosa,dei papabili alla vittoria evans è quello che fino ad ora ha avuto meno"attenzione "dai media.Forse anche questo può voler dire qualcosina.
Io penso che in uno come Schleck l'aspetto psicologico incida ed abbia abbastanza sulle sue prestazioni,sperando che con Bruynell sia cambiato qualcosa,speriamo che a sto giro influisca positivamente.
Effettivamente T Martin a crono sappiam tutti chi è,quest'anno ha meno kili dello scorso anno,ma nonstante ciò non sembra aver perso niente a crono.che si ripeta la storia di Bradley nel 2009 al tour?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
un prof che per tre anni consecutivi al tour fà secondo è dobbligo metterlo tra i favoriti e non ci scordiamo che ha "solo" 27 anni!!

ma sì, Andy ha un modo di correre che non attira simpatie o tifosi, ma obiettivamente, dopo Contador, sulle montagne è quello che ha più talento di tutti.
(detto da uno che l'anno scorso ha tifato per Evans)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma sì, Andy ha un modo di correre che non attira simpatie o tifosi, ma obiettivamente, dopo Contador, sulle montagne è quello che ha più talento di tutti.

concordo, peccato che sia forte solo in salita e specie nel tour di quest'anno pieno zeppo di crono rischia di non arrivare nemmeno a podio

secondo me quest'anno poteva andare a vincere il giro, e poi magari fare il tour così se andava male aveva cmq salvato la stagione e secondo me si rendeva anche più simpatico ai tifosi

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

Si ma doveva correre il Giro perché era molto più adatto a lui, il Tour lo avrebbe fatto ugualmente magari per ottenere un successo di tappa come secondo me cercherà di fare Basso anziché aiutare Nibali..
Sarà mica che Andy non viene al Giro per non finire al processo nelle grinfie della DeS... ??

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Probabilmente, non gliene frega niente di vincere il Giro o di essere simpatico ai tifosi. :face4:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

Probabilmente, non gliene frega niente di vincere il Giro o di essere simpatico ai tifosi. :face4:

contento lui . . . contento lui

il giro non conta nulla o quasi.....

di certo è più contento lui di noi 3...e non solo

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Riporto le quote sulla vittoria al tour, tratte da un sito di scommesse on line:

Wiggins 2,7

Evans 3

Schleck 8

Menchov 9

Nibali 19

Froome 26

Gesink e Sanchez 29

V. D. Broek e Roland 34

Valverde e Tony Martin 41

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Fa parecchio, ma temo non accettino scommesse di quell'entità, dovresti spacchettarla su vari bookmakers.

Poi se vinci vai in galera perchè non ci crede nessuno che hai puntato 1,5 mln su Tony, senza aver anche comprato gli altri ciclisti per andar piano

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Fa parecchio, ma temo non accettino scommesse di quell'entità, dovresti spacchettarla su vari bookmakers.
qua a parma ci sono tabaccherie all'avanguardia :asd:

Poi se vinci vai in galera perchè non ci crede nessuno che hai puntato 1,5 mln su Tony, senza aver anche comprato gli altri ciclisti per andar piano
appena si accorgono che sono stato io a puntare, mi pagano la vincita, troppo complicato per il mio cervello concepire un tale piano criminale :face4:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
appena si accorgono che sono stato io a puntare, mi pagano la vincita, troppo complicato per il mio cervello concepire un tale piano criminale :face4:

Ma se accusano Mauri, Buffon...nessuno è immune

Però anche io mi aspettavo quote inferiori per questi corridori di seconda fascia. Evans e Wiggins sono forti, ma a me non paiono mostruosamente più forti, come lo sono stati altri (Contador, Armstrong...).

Classifica generale Winter Cup 2024