Idea Strampalata

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Vabbe l'idea puo essere buona....., ma tu intendi solo a livello di divise o proprio squadra vera e propria tipo che ne so "G.C. bicidacorsa.com"????

Ao.

P.S. Trova sti sponsor allora.....

P.P.S. Lo sposto perche qua in itinerari c'entra poco.... :-o
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Come idea non mi sembra male, anzi...
Però credo che gli sponsor siano semi-introvabili :doh: e la gestione, beh... credo ci voglia un santo con annessa pazienza. :yoga:
Certo che se fosse realizzabile io mi ci iscriverei pure (tanto per ora la squadra manco ce l'ho).
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
L'idea non è stupida, anzi...
Sponsor...uhm...vediamo, che impegno comporterebbe da parte sua?
...insomma...quanti ne dovrebbe cacciare?
coem già detto sopra: solo divise o anche assistenza iscrizioni e compagnia bella? cambia la faccenda...
ciauz
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Diciamo che l'idea delle magliette era gia stata proposta in passato, ma poi non e andata in porto.... :cry:

E poi se facciamo le magliette voglio proprio vedere quanti se le mettono durante le gf...... diciamo che molti sono "obbligati" a mettere quelli della squadra di appartenenza....

Ao.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Nicola ha scritto:
Diciamo che l'idea delle magliette era gia stata proposta in passato, ma poi non e andata in porto.... :cry:

E poi se facciamo le magliette voglio proprio vedere quanti se le mettono durante le gf...... diciamo che molti sono "obbligati" a mettere quelli della squadra di appartenenza....

Ao.
Eh già...peccato davvero... :cry:
ciauz
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nicola ha scritto:
Diciamo che l'idea delle magliette era gia stata proposta in passato, ma poi non e andata in porto.... :cry:

E poi se facciamo le magliette voglio proprio vedere quanti se le mettono durante le gf...... diciamo che molti sono "obbligati" a mettere quelli della squadra di appartenenza....

Ao.

come mi metto l'abbigliamento della squadra per la quale sono tesserato quest'anno, se fossi tesserato con bicidacorsa.com metterei quella. per il tesseramento, assicurazione e cosette varie, me le pago per intero già adesso, quindi secondo me gli sponsor dovrebbero sostenere solo l'eventuale costo delle divise.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
nella gestione della società che rappresento usiamo questo metodo, peraltro utilizzabile anche da bicidacorsa.com:

1) ricerca sponsor, 250 euro per andare sulla maglia con un totale di 10 sponsor

2) investimento entrate sponsor per l'acquisto di maglia+salopette personalizzata team (30 pezzi completi costano con le spese di stampa al massimo 2000euro)

3) vendita del completo facendo un semplice calcolo: il costo sostenuto/3x2, in poche parole se costa 50 euro si vende a 35euro

Non bisogna dimenticare che ci sono 200euro per le spese di affiliazione e varie

Il discorso sponsor diventa inportante se si parte da zero, mentre se i futuri tesserati anticipano cadauno 50 euro e questi sono una trentina, allora il discorso decade e secondo me si può fare una divisa neutra.

ciao
Luca
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
newbiker ha scritto:
Nicola ha scritto:
Diciamo che l'idea delle magliette era gia stata proposta in passato, ma poi non e andata in porto.... :cry:

E poi se facciamo le magliette voglio proprio vedere quanti se le mettono durante le gf...... diciamo che molti sono "obbligati" a mettere quelli della squadra di appartenenza....

Ao.

come mi metto l'abbigliamento della squadra per la quale sono tesserato quest'anno, se fossi tesserato con bicidacorsa.com metterei quella. per il tesseramento, assicurazione e cosette varie, me le pago per intero già adesso, quindi secondo me gli sponsor dovrebbero sostenere solo l'eventuale costo delle divise.

Infatti io dicevo se facciamo le magliette, non se facciamo la squadra..... :-o

Ao.

Comunque i suggerimenti di Funtos non sono male....., sta sera ci penso con calma.....

Ao.