Ok grazie, allora penso proprio che sabato ci farò un giro e se alla fine della salita le gambe saranno ancora buone magari rientrerò da Lanzo.
Qualcuno ha già fatto questo giro?
Ok grazie, allora penso proprio che sabato ci farò un giro e se alla fine della salita le gambe saranno ancora buone magari rientrerò da Lanzo.
sali da Almese quindi?
sali da Almese quindi?
Si penso di salire da Almese e se mia moglie non viene, gambe permettendo, farò il giro da lanzo
ciao Fla io sono sempre presente...ormai l'americano non esiste più, sarebbe meglio indicare l'incrocio semaforico della statale 24 per Colle del Lys/Avigliana, ciaoEccomi presente!!!!Il Lys l'ho faccio sempre volentieri.Se vuoi farla con qualcuno non hai che da dare un appuntamento all'Americano e dire l'ora.Sicuramente qualcuno di noi verrà!!
ciao Fla io sono sempre presente...ormai l'americano non esiste più, sarebbe meglio indicare l'incrocio semaforico della statale 24 per Colle del Lys/Avigliana, ciao
...e per quelli che non conoscono il riferimento "l'americano"?Si lo sò che non esiste piu.E che oramai lo usiamo tutti come luogo di appuntamento in bassa valle e quindi e meglio dire"l'americano"piuttosto che"hai presente l'incrocio dove c'e il semaforo..................................................................................................................!!!!!!!Ho reso l'idea?
lunedì prox. un'altra bella salita a Colle del Lys sono in compagnia con un settimese...
Sempre sto Lys, ma non potete cambiare un po?
Sempre sto Lys, ma non potete cambiare un po?
Almeno cambiate "versante"
Io consiglio VIVAMENTE questo, vi assicuro che non è monotono!
[url]http://www.salite.ch/8948.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqav2so1g62kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
Ma quello e quello che prendi da Rubiana e arrivi a Monpellato?Oppure lo prendi da Villardora e arrivi a Rubiana?Io abito li ma non conosco una sola frazione di quelle segnate!!!!!!Comunque quella da Rubiana e teribbbbbbbbile!E non tutti la faranno.
è quello cha passa dalle borgate, i primi 2 km sono quelli "classici" poi prendi a dx e fai un paio di km con saliscendi e un paio di rampette, passata borgata Fornello ti trovi 2 km di Muro con i controcaxxi, punte sopra il 20% si è decisamente terribile.
Tra tutte quelle che ho fatto quest'anno il muro di borgata Fornello è il solo posto dove le mie gambe e la mia testa hanno vacillato...
N.B. non è una salita per tutti.
sei solo un povero masochista....