fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non per tutti
Cioè per chi non ci riesce(Tipo mè)....
non per tutti
Il braida l'ho fatto pochi giorni fà, quindi per me fine stagione, quindi meno motivato e con un ritmo più rilassato. Mentre per fare il Lys avevo un ritmo un pò piu allegro. Ma per andare forte -almeno per me- ho bisogno di competere con qualcuno. Perchè cercare di vincere è il bello dello sport.
non per tutti
per fare il lys ho impiegato 58 minuti (dal semaforo dove inizia la salita)
per il braida 46 minuti (dalla rotonda dove parte la strada per giaveno e per trana).
Secondo te, visto che ho poche possibilità di uscire con altri, sono tempi discreti o posso dedicarmi ad un altro sport (tipo le boccie)???
secondo me il tempo calcolato dovrebbe essere preso anche in considerazione con quale ritmo si sale, o no?
non sono d'accordo con l'ultima frase... il bello dello sport è partecipare quando arrivi a questo sei già un vincente.Il braida l'ho fatto pochi giorni fà, quindi per me fine stagione, quindi meno motivato e con un ritmo più rilassato. Mentre per fare il Lys avevo un ritmo un pò piu allegro. Ma per andare forte -almeno per me- ho bisogno di competere con qualcuno. Perchè cercare di vincere è il bello dello sport.
Cioè??????????????????????????
non sono d'accordo con l'ultima frase... il bello dello sport è partecipare quando arrivi a questo sei già un vincente.
No, non sono per niente vincente, ma mi batto sempre fino all'ultimo per vincere. Poi se non vinco pazienza!!E secondo me chi pratica ciclismo deve pensarla cosi, altrmenti cosa ti spinge a farti un tombino per 15 Km solo per arrivare in cima?
No, non sono per niente vincente, ma mi batto sempre fino all'ultimo per vincere. Poi se non vinco pazienza!!E secondo me chi pratica ciclismo deve pensarla cosi, altrmenti cosa ti spinge a farti un tombino per 15 Km solo per arrivare in cima?
Guarda se per questo non esiste solo il ciclismo per essere "vincente" esistono anche altri sport che non sono meno del ciclismo.
Io quando mi faccio un "tombino" per arrivare in cima la mia più grande soddisfazione è termimarla la salita e non arrendermi.
Io pratico sport da sempre, prima calcio poi nuoto ora ciclismo. Ma mai a livello agonistico. Perchè la prima regola è divertirsi ed ovviamente se si devono fare allenamenti obbligatori, rinunce e sacrifici uno non si diverte più.
La salita al Lys è tra le mie preferite perchè abbastanza lunga, pendenze adatte a me e sopratutto posso prendere i tempi di ascesa, perciò ideale per allenarsi Poi farla con il mio compagno di uscite che più o meno è al mio livello e batterlo (ogni tanto) non ha prezzo!!!
Vivi il ciclismo all'opposto di come lo vivo io. Non è una critica anzi il mondo è bello perchè è vario.
Proprio così!
Marco di ad Andrea che il 2013 lo chiudiamo facendomi fare il Lys sotto l'ora il Braida in low 40 c'è. E' ora di puntare il chiodo sul lys.
di solito da dove sali da Almese o da Viù?
Di solito salgo da Almese. Peccato che la strada che scende a Viù sia veramente devastata.
Almeno sono intervenuti sul pezzo da Viù a Lanzo. (con tutti i soldi che prendono dalle multe, hanno fatto il minimo!!)
Facendo il giro (passando dallo stadio per poi prendere poi via pianezza) faccio 125 Km
ah! bene è lo stesso giro che faccio anch'io partendo da Settimo, quando voglio salire da Almese, sennò prendo per Venaria - Lanzo - Viù...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?