vista l'aria che tira, mi sa che resto a casa... :lookaround:
o anzi, vi sbeffeggio in incognito lungo il percorso
Non puoi farci questo!
(Ricordati la cauzione da dare sottoscritto)
vista l'aria che tira, mi sa che resto a casa... :lookaround:
o anzi, vi sbeffeggio in incognito lungo il percorso
Ok capo, domani la lavo!!!!Chi viene con la bici sporca: dieci randellate prima di partire.
considerami già squalificato, allora.
la salita Vo- monte madonna è abbastanza interessante perchè presenta diverse caratteristiche:
-un primo tratto (fino a teolo) di salita pedalabile da rapportone e 30 km/h
-un tratto(poco prima di teolo fino alla prima rampa delle fiorine)di saliscendi con starppetti
-la salita delle fiorine un tratto duro 8-10%
-uno scollinamento a prato fiorine
-un ultimo tratto dalle fiorine a mte madonna con pendenze al 8-10%
quindi non è assolutamente una salita monotona o ''su misura'' per qualcuno,inoltre data la lunghezza e i continui cambi di ritmo non si presta ad essere fatta in apnea(da scalatore puro)...
...poi FISICAMENTE è l'ultima della giornata
Vai a 30 all'ora su Vo'-teolo??
Complimenti, anche tu vai forte.
no no io proprio no...ma CHI la fa in meno sette minuti va a 30-32
permaloso? macchè! solo che non ho il tempo, sul serio, per lavar la bici domani.
la salita Vo- monte madonna è abbastanza interessante perchè presenta diverse caratteristiche:
-un primo tratto (fino a teolo) di salita pedalabile da rapportone e 30 km/h
-un tratto(poco prima di teolo fino alla prima rampa delle fiorine)di saliscendi con starppetti
-la salita delle fiorine un tratto duro 8-10%
-uno scollinamento a prato fiorine
-un ultimo tratto dalle fiorine a mte madonna con pendenze al 8-10%
quindi non è assolutamente una salita monotona o ''su misura'' per qualcuno,inoltre data la lunghezza e i continui cambi di ritmo non si presta ad essere fatta in apnea(da scalatore puro)...
...poi FISICAMENTE è l'ultima della giornata
Va bene, va...Vado a buttarmi mezz'ora che poi vado a lavorare...E mi viene su la 4 formaggi con le cipolle...
La conosco benone la salita....ci sono pendenze molto superiori nell'ultimo tratto da prato fiorine in su....quindi vi aspetto là al varco.... :asd: ma non so se aqualung ci darà il via libera!!!!
Sei già stato sugli Euganei?
certo che avrete via libera: quando sarete a Teolo io sarò qualche decina di km più indietro, magari a sussurrare dolci parole romantiche alla tua amica, in un bel campo di margherite.....
Chi viene con la bici sporca: dieci randellate prima di partire.
appoggio la proposta!la mia proposta per tenere a freno i bollenti spiriti battagleri che mi sembra di scorgere all' orizzonte:
-si fa TUTTO il giro in compagnia aspettandosi e chiaccherando;siccome mi pare di capire che come ultima salita si fara' teolo dalla parte di vo'...
PROPONGO che chi ha intenzioni ostili si ''sfidi'' nell' ultima salita prolungandola fino in cima al monte madonna,
E' una bella ascesa,a tutta saranno circa 25 minuti con pendenze di tutto rispetto....
poi i ''gareggianti'' possono scendere al parcheggio di bresseo e ritrovarsi col resto del gruppo che nel frattempo è arrivato con la propria calma.
Ripeto insieme fino a Boccon e poi (chi vuole)...fuoco alle polveri
Cosi' almeno si evita di fare a gara ad ogni cavalcavia
...io l'ho buttata
ci vai anche tu se tiri!no no io proprio no...ma CHI la fa in meno sette minuti va a 30-32
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?