II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si, io penso di essere verso Bologna attorno alle 07.30 al più tardi, se parto comodo mi muovo alle 6.30, New mi deve deflorare il Garmin.

noi partiamo alle 7/7,10...........probabilmente ci fermeremo all' autogrill a prendere un caffè..........direi che i tempi collimano!

ti chiamo quando partiamo così vediamo se riusciamo a fare la strada insieme!:-o

Chopper

Maglia Gialla
noi partiamo alle 7/7,10...........probabilmente ci fermeremo all' autogrill a prendere un caffè..........direi che i tempi collimano!

ti chiamo quando partiamo così vediamo se riusciamo a fare la strada insieme!:-o

Ci sono anche io,
se voi gente di Bologna avete bisogno di un passaggio per persone, o bici, ditemi qualcosa,
visto che vengo su solo e che ho una multipla da 3 posti + 4 bici...

Nic, ti mando il numero di cell via MP

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sarebbe il colmo se invece fossimo di più, magari in 38, e per questo non avere il pranzo gentilmente offerto.... :?

Tanto per non perdermi....dammi il tuo cell così se sbaglio o sono in ritardo chiamo.....ahhh se ti becco in un campo di margherite ha ragione Beorn scatta automaticamente la squalifica con deferimento e radiazione immediata dall'albo dei ciclisti seri di questo forum :asd:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io ci sono, qualcuno però deve portarmi a una stazione qualsiasi perchè vengo con alba ma ritorno in treno (mi abbandona per una bella donna :cry )

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ci sono anche io,
se voi gente di Bologna avete bisogno di un passaggio per persone, o bici, ditemi qualcosa,
visto che vengo su solo e che ho una multipla da 3 posti + 4 bici...

Nic, ti mando il numero di cell via MP

folin......mi sono sentito con chopper........ci fermiamo al primo autogrill dopo aver imboccato la bo-pd verso le 7,30 a prendere un caffè!
potrebbe essere un buon punto per incontrarci!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ok!

ps: noi veniamo su un carro allegorico del carnevale di cento.......ci riconosci subito....non puoi sbagliare!:mrgreen:

Si poi ti porti pure le ruote da carnevale :asd: ma io ti seguo a ruota....un tubolare nero uno rosso :prega: speriamo che non mi squalifichino!!!
Ora scappo a caricare il MOSTRO e prepararmi la roba....non so con che divisa presentarmi....bhò..... chi se ne frega tanto son sempre bellissimo :sborone:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Ok, la multipla ramata del Chopper la conosco la mia è nera piena di stupide cose attaccate dietro con una scritta bianca scavezzon.
Ci sentiamo.

mi fai morire tu :))):
guarda, solo per te, solo per farti contento...non so come, ma ho trovato il tempo oggi per lavare un pochino la six13 (e scoprire un triste striscio sob)
solo per te, non dico altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024