II raduno BDC.com

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
AleGiant ha scritto:
Ripeto, non stiamo organizzando una GF, se anceh fossero 45 km importa poco...è un'occasione per trovarsi e scambiare due parole...oltretutto il periodo sembra proprio sconsigliare lunghe distanze...quindi...teniamo in considerazione anche questa eventualità! grazie o-o
ciauz
A disposizione! intanto penso a qualcosaltro!!
:mrgreen: :mrgreen: o-o
Grazie mille davvero!!! o-o ogni aiuto è ben accetto!
ciauz

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Rinnovo l'invito a chi fosse interessato a raggiungerci già al sabato e dunque pernottare a celle ligure (qualora non voglia organizzarsi con mezzi propri) a segnalarlo (mp benissimo)
ciauz

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Aspetto sempre le conferme!!! adesso più che mai...serve prenotare per il pranzo :mrgreen: !!! forza giovini!!! fatevi sentire!!!
ciauz :doh:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Viste e sentite le condizioni meteo :bua: , restiamo in attesa di valutare l'evoluzione della situazione...la neve ci da scacco!!!
ciauz :cry

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
ma....viste le condizioni meteo...non vi sembra il caso di cambiare sport per questo raduno?
a Pragelato, sito olimpico, ha riaperto la pista di fondo...condizioni neve discrete...c'è un ottima pizzeria... :mrgreen:
ciau

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
VIste le infami condizioni meteo di questi giorni e dalle informzioni che ci arrivano dai locals, si è pensato opportuno annullare questo raduno :cry ...spiace...in particoalre per l'impegno dato da tutti quelli che hanno dato una mano a individuare un percorso adatto e soprattutto Officina Girardi che malgrado gli impegni si è prodigato per trovare l'alloggio e il ristorante per il pranzo dela domenica.
Grazie davvero a tutti!!! o-o
Grazie Gira! o-o
...che dire...alla prossima e speriamo nel meteo! :prega: :yoga:
ciauz

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
VIste le infami condizioni meteo di questi giorni e dalle informzioni che ci arrivano dai locals, si è pensato opportuno annullare questo raduno :cry ...spiace...in particoalre per l'impegno dato da tutti quelli che hanno dato una mano a individuare un percorso adatto e soprattutto Officina Girardi che malgrado gli impegni si è prodigato per trovare l'alloggio e il ristorante per il pranzo dela domenica.
Grazie davvero a tutti!!! o-o
Grazie Gira! o-o
...che dire...alla prossima e speriamo nel meteo! :prega: :yoga:
ciauz

...rimandare!! :mrgreen:

Grazie Gira e tutti i locals! :eek:

Simo*

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
domenica ero a Montenotte superiore ...... sulla neve! ce ne saranno 35 cm (le strade son pulite pero) abbiam fatto bene a rimandare. alle 14.30 c'erano + 4°C. alle 18, -2°C

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
AleGiant ha scritto:
domenica ero a Montenotte superiore ...... sulla neve! ce ne saranno 35 cm (le strade son pulite pero) abbiam fatto bene a rimandare. alle 14.30 c'erano + 4°C. alle 18, -2°C

Dai, il percorso è pronto per la prossima volta!! o-o :yoga:

bred

Novellino
21 Novembre 2004
82
0
gambedure.no-ip.com
Se si continua a rimandare forse ci sarò anch'io :-o

Comunque dovevate venire a farlo in Trentino è sempre bel tempo qui e negli ultimi giorni comincia a fare anche caldo!!! Quest'italia si è capovolta!!!

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Ci sono novità???
Almeno un indizio sulla località lo potete dare?

Mi sto portando avanti con la famiglia, oggi ho annunciato la mia scomparsa da casa per il giorno 6 marzo:-))) Ma mi devo organizzare per benino.

Marina

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Uhm..località...un intorno sufficientemente piccolo ma non ancora meglio precisato di savona... :yoga: purtroppo c'è qulache problema a trovare info sui percorsi individuati...ci stiamo lavorando :yoga:
ciauz

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
:? chiedo conferma ai volenterosi che hanno dato adesione al raduno (a questo punto non so più se chiamarlo ancora raduno...vabè)...
Al sabato in definitiva chi c'è? tutti arrivate domenica? fate sapere!!!
ciauz :-o

Classifica generale Winter Cup 2024