sbaglio o l'obiettivo è incontrarsi e non dimostrare chi va più forte? :-)
Emanuele ha scritto:sbaglio o l'obiettivo è incontrarsi e non dimostrare chi va più forte? :-)
crock ha scritto:no no, sbagli, l'obiettivo è proprio quello di dimostrare chi ce l'ha più lungo
New ha scritto:no, vi sbagliate. l'obiettivo è di mostrare chi ha la tamarrata + fuori di teschio sulla bici!
miiiiii! il climax della scimano!merlingate ha scritto:avrei voluto mostrarvelo, purtoppo ho un'impegno e devo rimandare al prox raduno, cmq sappiate ke, visto l'arrivo dell'autunno e inverno, ho installato sulla bici il climatizzatore in carbonio della shimano :smile: :smile:
Atsic scusa ma ke problemi hai per il ritorno ???atsic ha scritto:Non ci sarò. Per il treno all'andata ero ok, m'è saltato tutto per il treno al ritorno che è troppo tardi. Ovviamente ringrazio folinhouse, semprenomade e chopper per la disponibilità, praticamente non gliel'ho nemmeno chiesto e già mi dicevano che mi venivano loro a prende alla stazione...
mi dispiace
c'ho praticamente un treno che arriva a salerno e parte da modena alle 10e30 del mattino e n'altro che parte da bologna alle 20o21 e che non arriva manco a Salerno ma a Napoli alle 24 circa... per Salerno non c'è praticamente niente.sepica ha scritto:Atsic scusa ma ke problemi hai per il ritorno ???
secondo l'agenzia di viaggio. Oltretutto per salire avevo trovato pure na buona offerta...atsic ha scritto:c'ho praticamente un treno che arriva a salerno e parte da modena alle 10e30 del mattino e n'altro che parte da bologna alle 20o21 e che non arriva manco a Salerno ma a Napoli alle 24 circa... per Salerno non c'è praticamente niente.
ma scusa io ho visto tanti Eurostar che arrivano a Roma poi moti proseguiranno x napoli no,atsic ha scritto:secondo l'agenzia di viaggio. Oltretutto per salire avevo trovato pure na buona offerta...
atsic ha scritto:secondo l'agenzia di viaggio. Oltretutto per salire avevo trovato pure na buona offerta...
infatti a napoli c'arrivo pure ma arrivo alle 24 poi da li non so come tornarmene a casa. O megli oci sarebbe il treno ma devo restà da mezzanotte fino alle 5 in stazione a Napoli e sinceramente non me la sento di farmi sto sacrificio pure perchè a Napoli di sera in stazione eviterei proprio di starci visto che son pure solo.sepica ha scritto:ma scusa io ho visto tanti Eurostar che arrivano a Roma poi moti proseguiranno x napoli no,
sicuramente Sbaglio ma io ho visto che aprtendo da Modena alle 16 alle 19:45 da ROma c'e' un treno x salerno che arriova alle 22:26atsic ha scritto:infatti a napoli c'arrivo pure ma arrivo alle 24 poi da li non so come tornarmene a casa. O megli oci sarebbe il treno ma devo restà da mezzanotte fino alle 5 in stazione a Napoli e sinceramente non me la sento di farmi sto sacrificio pure perchè a Napoli di sera in stazione eviterei proprio di starci visto che son pure solo.
infatti c'è. ma per gli ES c'è bisogno di prenotazione? no perchè all'egenzia mi aveva detto che c'era ma non c'erano posti... devo cambià agenzia? tu predi sto treno qua?sepica ha scritto:sicuramente Sbaglio ma io ho visto che aprtendo da Modena alle 16 alle 19:45 da ROma c'e' un treno x salerno che arriova alle 22:26