Una domandina veloce veloce....ma è necessario depilarsi???
No perchè io sono una specie di "primate"......tipo cugino hit!!
lucignolo_one ha scritto:Una domandina veloce veloce....ma è necessario depilarsi???
New ha scritto:lucignolo_one ha scritto:Una domandina veloce veloce....ma è necessario depilarsi???
bello... che dislivello sella/manubrio hai? come risolvi il problema della coda che si attorgiglia sul reggisella? :-)
La coda la uso per frustarmi quando non ce la faccio più....funziona eh :-) !!!
Per il dislivello sella manubrio devo andare da un biomeccanico perchè in effetti c'è qualche problema di fondo!!!!
Azzate a parte faccio la mia bella figura di pupù oppure non ci guarda nessuno (a patto che non inciampino nei peli.... :smile: )
lucignolo_one ha scritto:New ha scritto:lucignolo_one ha scritto:Una domandina veloce veloce....ma è necessario depilarsi???
bello... che dislivello sella/manubrio hai? come risolvi il problema della coda che si attorgiglia sul reggisella? :-)
La coda la uso per frustarmi quando non ce la faccio più....funziona eh :-) !!!
Per il dislivello sella manubrio devo andare da un biomeccanico perchè in effetti c'è qualche problema di fondo!!!!
Azzate a parte faccio la mia bella figura di pupù oppure non ci guarda nessuno (a patto che non inciampino nei peli.... :smile: )
Tranquillo non ci guarda nessuno......... io comunque mi depilo !! :-)
x ZAV:
l'euforia e l'entusiasmo che ti prendono durante una gran fondo ti permetteranno di arrivare sicuramente in fondo. In questo mese fai km e salita (certo che tirar su 98 Kili....)!!