Il buco con la bicicletta intorno

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Eh però se la fotografi da dietro in questa "lochescion" pittoresca e con la catena sulla corona piccola smackbuttsmackbutt un po' te la cerchi :))):

Ci avevo pensato, ma sarebbe stato barare, ultimo km prima della "lochescion" tutto in doppia cifra, lì il 52 non lo vedo manco con il James Webb.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Nel giretto di oggi prima discesa significativa, guidabilità ottima secondo le attese, frenata molto consistente.

Direi che è ora di tagliare il cannotto.
Mi manca ancora il reggisella con arretramento, spero di trovare il tempo di andare a prenderlo in settimana.

Purtroppo l'equipaggio invece non mostra segni di ripresa.

Metto un'altra foto per consentire ulteriori espressioni di pareri negativi da parte di non possessori.

Vedi l'allegato 379343
Se la usi così come da foto ti conveniva un telaio da salita
 
  • Haha
Reactions: madqwerty

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nel giretto di oggi prima discesa significativa, guidabilità ottima secondo le attese, frenata molto consistente.

Direi che è ora di tagliare il cannotto.
Mi manca ancora il reggisella con arretramento, spero di trovare il tempo di andare a prenderlo in settimana.

Purtroppo l'equipaggio invece non mostra segni di ripresa.

Metto un'altra foto per consentire ulteriori espressioni di pareri negativi da parte di non possessori.

Vedi l'allegato 379343
Ho notato che hai lambito i 75 km/h nelle tua uscita
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.684
18.896
.
Visita sito
Bici
mia
Nel giretto di oggi prima discesa significativa, guidabilità ottima secondo le attese, frenata molto consistente.

Direi che è ora di tagliare il cannotto.
Mi manca ancora il reggisella con arretramento, spero di trovare il tempo di andare a prenderlo in settimana.

Purtroppo l'equipaggio invece non mostra segni di ripresa.

Metto un'altra foto per consentire ulteriori espressioni di pareri negativi da parte di non possessori.

Vedi l'allegato 379343
In effetti.. un reggi approriato serve, con la sella così arretrata stona :mrgreen:
Vederla finalmente illuminata.. mi fa capire che non sarà di certo tra le mie preferite, difatti è tua :-)xxxx
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eh però se la fotografi da dietro in questa "lochescion" pittoresca e con la catena sulla corona piccola smackbuttsmackbutt un po' te la cerchi :))):
...aggiungo pedivella non allineata a ore 3, valvole messe a casaccio e non a ore 6, bici appoggiata con il manubrio....No, non ci siamo proprio Paolo :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.245
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi un altro micro-giretto (sotto la pioggia), mi sono anche perso l'Ass Saver senza accorgermene, mannaggia.
Non ho incontrato anima viva a pedali, solo un vecchio amico, vecchio come e più di me, giovani tutti al caldo ed all'asciutto.

Il colore del telaio è quasi più figo senza sole che in piena luce.

Con un minimo di rodaggio, una lubrificatina ed una vite B appena più aggressiva il 16->17 e viceversa vanno un poco meglio ma restano i passaggi critici di questa trasmissione.

I freni bagnati gracchiano, niente di nuovo, inoltre stavolta a pastiglie nuove la luce con i dischi è veramente minima. Ho messo di nuovo 140/140, per me quello che ci vuole, ma le Trek arrivano con i 160 ant e post, dietro basta togliere lo spessore sotto la pinza, davanti occorre quello specifico che quello di serie è per 160/180. E che devono fermare, un treno?

Sono stato in giro senza quasi guardare il Garmin per stare attento ad ascoltare quanto eventualmente avesse da comunicarmi la bicicletta.
Niente, salvo ad un certo punto "Guarda vai talmente piano che non saprei proprio cosa dirti... ", poco diplomatica accidenti.
Quindi la capitale domanda se Isoflow, meglio, uguale o peggio di Isospeed è per adesso ancora senza risposta. :mrgreen:

Comunque il montaggio sembra essere venuto bene, neanche il minimo rumore, scricchiolio o sbatacchiamento. Questo restituisce una sensazione di grande solidità, specialmente sullo sconnesso, ossia, viste le strade, praticamente sempre.

A proposito di montaggio, ottimo l'attrezzo Park Tool per impedire che scappi la chiave per montare/smontare i famigerati T47. Con questo affare si è certi di non rovinare niente, non poco direi (foto).

Vedi l'allegato 378929

Devo assolutamente rimontare i satelliti, mi sembra di non avere pace con queste mani che vanno avanti ed indietro alla ricerca di leve remote quando si può avere tutto sempre a portata di falange.
Non capisco proprio chi rinuncia a questi pulsantini preferendo magari spendere gli stessi soldi per il porta borraccia super mega light, che poi la borraccia la tiene a malapena.

Ho deciso per il taglio cannotto, ma farò tutto in una volta con passaggio cavetto, satelliti e nastratura.

Nota sull'abbigliamento da pioggia: Assos + mantellina Hot Pack, tutto perfetto, al rientro ero completamente asciutto, anche i piedi. Abbiate pietà del modello, ma questo passa il conventi.

Vedi l'allegato 378930
Sempre un piacere leggerti, pure io lavoricchio (spesso in trasferta) ed ho visto appena ora la tua nuova splendida bici!
Mi rimetto subito al passo, grande Iper!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool