Fidati... è l'unica soluzione.La tua soluzione mi sembra un pelo drastica , punterei a qualcosa di meno definitivo
Fidati... è l'unica soluzione.La tua soluzione mi sembra un pelo drastica , punterei a qualcosa di meno definitivo
Ne facciamo fuori solo una parte ?
Il problema è chi decide cosa
La tua soluzione mi sembra un pelo drastica , punterei a qualcosa di meno definitivo
Se sei presidente però puoi dare il colpo al cerchio e alla botte!Meglio il Kom o la vita del presidente?
questa diatriba sui freni a disco sta sfuggendo di manola terra dovrebbe implodere e ricominciare da zero...ormai non ci siamo più.
Ma ormai se non hanno i social è come se gli mancasse l'ossigeno ...i ragazzi ormai preferiscono le pippe on line che trom.are dal vivo.Beh come minimo chi impegnato nella sicurezza personale di politici o grandi personalità,non dovrebbe proprio stare sui social
Tempo fa ho letto non ricordo quale romanzo dove il solito scienziato pazzo voleva liberare un virus proprio per ridurre la popolazione mondiale, solo che questo virus non uccideva, ma rendeva sterili il 99% della popolazione, potrebbe essere una idea...Fidati... è l'unica soluzione.
C’era anche una serie tv, uscita appena prima del covid, poi non sono andati oltre la prima serie.Tempo fa ho letto non ricordo quale romanzo dove il solito scienziato pazzo voleva liberare un virus proprio per ridurre la popolazione mondiale, solo che questo virus non uccideva, ma rendeva sterili il 99% della popolazione, potrebbe essere una idea...
Tempo fa ho letto non ricordo quale romanzo dove il solito scienziato pazzo voleva liberare un virus proprio per ridurre la popolazione mondiale, solo che questo virus non uccideva, ma rendeva sterili il 99% della popolazione, potrebbe essere una idea...
Io avrei pronta la mia lista se può servire...Ne facciamo fuori solo una parte ?
Il problema è chi decide cosa
anni fà ci fù lo stesso problema ma con le basi USA in Afganistan, Iraq, i soldati lo usavano per correre nella base e praticamente disegnavano come erano fatte all'interno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?