faccio notare la finezza dell'hashtag #stateincasa invece #stateacasa, che per molti magari è la stessa cosa, ma la semantica è completamente diversa, sia mai che qualcuno pensa di rullare sul balcone sputacchiando in strada
Simpatico e rappresenta ahimè la realtà
Personalmente ringrazio il cielo (e anche un pò me stesso) di essermi da qualche anno organizzato così:
- Palestra in casa con tutto quello che serve (panca, rack, tower, pesi ecc) compresa spinbike
- Niente tv
- Nessuna iscrizione a social network se non Instagram
- Cerchia di amici selezionati, quindi niente bombardamenti su wazzap e simili
- Quando ho cambiato casa, una discriminante fondamentale nella ricerca è stata trovarla con un giardino sufficentemente ampio
Ormai dopo icartoni animati e' la mia prima occupazione giornaliera, non vedo l'ora di tornare a lavorare.Incredibile.L' ultimo stadio è finire qui su bdc forum.
ma come ti permetti di postare la mia giornata tipo, questa è violazione della privacy
E' un paio di giorni che ho sostituito la Peroni con un caffe' corretto grappa Nardini riserva e alla mattina non ho piu' la bocca impastata.
Troppo dolceHai sbagliato, dopo la peroni dovevi fare un risciacquo con del limoncello di Sorrento.....è scritto su tutti i muri che il limone è un ottimo sgrassante....tanto ti dovevo.
Dipende dal limoncello...il mio non è molto dolce, anziTroppo dolce
Proveremo ma sai che qui siamo di razza alpinaDipende dal limoncello...il mio non è molto dolce, anzi
prova coi mirtilli allora... la procedura è la solitaProveremo ma sai che qui siamo di razza alpina
Le sto provando tutte le cose che fanno male! Stasera ho pensato all'Irish coffee Veneto style: caffe',Nardini riserva,panna liquida e spolveratina di cacao. Ad aprile saro 10 kg in piu'prova coi mirtilli allora... la procedura è la solita
Bello pesante e sanoAd aprile saro 10 kg in piu'