beh, anche noi "comuni lavoratori che non possono staccare da lavoro se non per 2 settimane ogni 6 mesi", siamo privilegiati rispetto ad altre persone nel mondo... voglio dire, usciamo di casa e abbiamo tutti i supermercati del mondo, abbiamo acqua potabile, abbiamo anche la fortuna e la possibilità di progettare di poter lasciare un lavoro per andare a "zonzo" per il mondo in bici, male che vada ti ritrovi senza un lavoro. Quindi direi che non ci è andata poi così male...
La loro fortuna è che vivono in una società con degli obblighi.
Se tutti fossero liberi di passare 6 mesi in bicicletta, 6 mesi sul divano a guardare serie TV, 6 mesi a farsi i cazzi propri senza lavorare e abbandonare la loro professione per dedicarsi alle proprie passioni, non avresti nemmeno la possibilità di passare 131 giorni in bicicletta nel centro nord europa per cercare di fare un traccia GPS a forma di bicicletta.
E' come voler realizzare un progetto personale (armati di Carta di credito) per combattere la fame in Africa realizzando una traccia GPS a forma di piatto di pasta. Hanno semplicemente mascherato un loro sogno personale in un progetto per sensibilizzare l'uso della bicicletta, rivolto a chi va già in bicicletta...Perchè se pubblichi questo articolo in un forum non del settore, li prendono per due coglioni.
Il mio progetto: Sono 90 giorni che trascorro le giornate sulla spiaggia a costruire case di sabbia con lo scopo di sensibilizzare lo Sato alla costruzione di case a basso prezzo. Alterno la costruzione di case di ssabbia a bagni e ore sul lettino, è dura ma penso che possa aiutare qualcuno.
Dimenticavo: Nel progetto ho inserito anche la possibilità di guradare un paio di bei culi e qualche seno prosperoso che si trovi a passare nei pressi della casa di sabbia in costruzione. Tutto questo per sensibilizzare la costruzione di case a basso prezzo e non per rascorrere le giornate in spiaggia a farmi i cazzi miei.
La traccia GSP delle mie dure giornate al mare, non è facile resistere ai 38-39° C sotto l'ombrellone.