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A parte che per aiutare ad evitare lo scollamento basterebbe fissare il tubo interno con un rivetto, per esempio.A parte che esistono dei collanti aerospaziali con cui fissavano elementi di diversa natura e tipologia nella ciclistica delle moto, a parte che tutti i motori funzionano con cuscinetti pressati nei basamenti, ma non basterebbe utilizzare un cuscinetto con un grado di tolleranza diversa, come su fa per esempio nei motori?Costa?Ovvio, ma non è che i movimenti a calotta filettata li regalano, anzi, richiedono più lavoro e materiale.Boh....Essendo abituato a vedere motori monocilindrico da 60 cv a 14000 giri che girano su cuscinetti pressati nel basamento, un cuscinetto di un movimento centrale da 1000w e 100 giri minuto mi pare un non problema.
A parte che per aiutare ad evitare lo scollamento basterebbe fissare il tubo interno con un rivetto, per esempio.
A parte che esistono dei collanti aerospaziali con cui fissavano elementi di diversa natura e tipologia nella ciclistica delle moto, a parte che tutti i motori funzionano con cuscinetti pressati nei basamenti, ma non basterebbe utilizzare un cuscinetto con un grado di tolleranza diversa, come su fa per esempio nei motori?
Costa?
Ovvio, ma non è che i movimenti a calotta filettata li regalano, anzi, richiedono più lavoro e materiale.
Boh....
Essendo abituato a vedere motori monocilindrico da 60 cv a 14000 giri che girano su cuscinetti pressati nel basamento, un cuscinetto di un movimento centrale da 1000w e 100 giri minuto mi pare un non problema.