Ma quindi nibali adesso che fa....si ritira....fa il gregario a qualche giovane forte...continua con i GT spersndo di fare qualche altra top 5/10 se va bene...si concentra sulle classiche (mondiali e olimpiadi) e sui GT x le vittorie di tappa?....
condivido, anche perchè il miglior nibali non lo stacchi su salite fatte in progressione, non avrà lo scatto ma in progressione è sempre stato molto forte. E nelle ultime tappe comunque non ci sono stati mi pare scatti violenti, ma sempre accelerazioni.Il Nibali di oggi ha raccolto quello che il Nibali di oggi gli consentiva di raccogliere, che non era il podio ma 7 minuti indietro. Non ha avuto cadute, non ha avuto forature nel momento sbagliato, non ci sono state tappe imboscata (chissà chi mai poteva farla), non mi risulta abbia avuto inconvenienti fisici (bronchiti, raffreddori ecc.). A me non è mai sembrato il miglior Nibali si dalla prima tappa ed è quasi "offensivo" per lui ritenerlo il miglior Nibali. Il miglior Nibali è (era?) ben altra cosa
Direi che Non si ritira,ieri sera alla ds piu o meno si è capito...questoMa quindi nibali adesso che fa....si ritira....fa il gregario a qualche giovane forte...continua con i GT spersndo di fare qualche altra top 5/10 se va bene...si concentra sulle classiche (mondiali e olimpiadi) e sui GT x le vittorie di tappa?....
interessante statistica che mette a confronto i dati dei tre grandi Giri dal 2015 ad oggi (Vuelta ancora in corso):
Vedi l'allegato 240189
(Velofacts, dati medi da Strava)
immagino di si... comunque i dati più inteserranti, secondo me, sono i primi tre (km, dislivello e loro rapporto)Watt di chi? di tutti i partecipanti che usano strava? Sono dati abbastanza privi di significato messi così.
A quanto pare non sono il solo a ritenere che quello visto al Giro non fosse il miglior Nibali....nonostante che su una salita avesse fatto un crono similare a 2 anni fa.
Continuo a pensare che il miglior Nibali, avrebbe vinto questo Giro abbastanza nettamente......come fece al Tour del 2014 (quello è stato il miglior Nibali di sempre). Ma anche un Nibali appena sotto al suo meglio avrebbe vinto decisamente.
Io questi valori non li ho visti, quindi quello che leggo affermare da persone di parte, per me vale ben poco.Ho letto che i suoi valori erano molto vicini a quelli degli anni migliori, quindi che quelli degli altri fossero molto superiori..........
Io questi valori non li ho visti, quindi quello che leggo affermare da persone di parte, per me vale ben poco.
Uno che. in assenza di incidenti e malanni di sorta durante e nelle settimane prima della gara, arriva dietro a Hart, Hindley, Almeyda (ok, giovani da valutare nel prosieguo della carriera) Kelderman, Bilbao, Fulgsang e Konrad, non avrebbe mai fatto una carriera con risultati eccelsi e continuità degli stessi in quasi un decennio come quelli che ha fatto Nibali. Nessuno me lo toglie dalla testa questo, pur non avendo in realtà visto direttamente nè i valori di adesso nè quelli del suo presunto momento più alto (Tour 2014).
In realtà anche quello in determinate situazioni va contestualizzato. Molti, inclusi i diretti interessati, ma almeno loro sappiamo il perchè, per stabilirne i valori si sono basati sul tempo di ascesa di una salita in particolare. Senonchè tutte le circostanze collegate alla suddetta ascesa e tali da influire sulla prestazione, erano diverse e dunque facevano sì, nel caso specifico, che il mero cronometro non fosse un dato plausibile. Estremizzo per esemplificare: prendi una data salita vicino casa tua. Falla dopo 15/20 minuti di riscaldamento e falla dopo 4 ore tirate. Supponi di farla nello stesso tempo nei due casi. Quale prestazione sarà migliore delle due ovvero in quale dei due casi ritieni di essere a un livello di condizione migliore? Ecco che il mero cronometro può non essere in quel caso del tutto indicativo............ Quel che non mente mai ed è comprensibile a tutti è il cronometro.
Corretto, senza dubbio. Seppur inesperto di corse e modesto pedalatore, da semplice appassionato resto sempre molto perplesso nel leggere di record sui tempi di ascesa di questa o quella salita, di confronti con campioni e competizione passate e via discorrendo. Tutti sappiamo che le variabili sono molto numerose, diventa quasi troppo lungo provare a elencarle. E qui senza dubbio il cronometro da solo non dice niente, ma ancora una volta chi fa il tempo migliore, magari rifilando secondi o minuti agli avversari, emerge secondo l'unico valore indiscutibile. Non ha alcun rilievo che tizio abbia impiegato n minuti in più rispetto a Pantani se quel giorno ne ha rifilati n+x agli avversari, magari ipotecando una corsa a tappe,In realtà anche quello in determinate situazioni va contestualizzato. Molti, inclusi i diretti interessati, ma sapiamo il perchè, per stabilirne i valori si sono basati sul tempo di ascesa di una salita in particolare. Senonchè tutte le circostanze collegate alla suddetta ascesa e tali da influire sulla prestazione, erano diverse e dunque facevano sì, nel caso specifico, che il mero cronometro non fosse un dato plausibile. Estremizzo per esemplificare: prendi una data salita vicino casa tua. Falla dopo 15/20 minuti di riscaldamento e falla dopo 4 ore tirate. Supponi di farla nello stesso tempo nei due casi. Quale prestazione sarà migliore delle due ovvero in quale dei due casi ritieni di essere a un livello di condizione migliore? Ecco che il mero cronometro può non essere in quel caso del tutto indicativo.
Ma sti spammoni che arrivano ogni santa mattina da New York e dintorni, sono Bot o solo dei gran rompiballe???
keto extreme Fat Burner
It's never been not difficult to lose overabundance muscle to fat ratio. No one needs to invest more energy than needed to get the body they need. Like every other person, the vast majority are searching for straightforward systems to shed pounds and reestablish their certainty. For quite a while, the keto diet has been a well known one. A tremendous measure of weight has been shed by utilizing it.