Ho avuto De Rosa, possiedo Litespeed Vortex e Passoni Top Force. Voto Litespeed, ma vorrei tanto provare Crisp.
potresti farci un raffronto litespeed passoni?grazie
Ho avuto De Rosa, possiedo Litespeed Vortex e Passoni Top Force. Voto Litespeed, ma vorrei tanto provare Crisp.
Attendo impaziente
/me aggiunge Davidson alla lista dei candidati
potresti farci un raffronto litespeed passoni?grazie
da lynskey ci sono i saldi 2009 :)
Dagli usa devi aggiungere circa 8% di dogana e sulla somma l'iva del 20% ovviamente compreso il costo di spedizione (dogana e iva anche per lui), altrimenti una valida alternativa a costo 0 di spedizione e tasse la trovi su www.chainreactioncycles.com. A gennaio di quest'anno tentato ero anch'io ma poi (dopo averli visti entrambi)ho deciso per Litespeed.Ho visto. A tal proposito sapete dirmi se sono offerte che fanno ogni anno?
E al prezzo da loro esposto, sapete all'incirca quanto bisogna aggiungere di eventuali dogane, spedizioni, ecc...?
è curioso parlare di crisi quando discutiamo di telai di bici che da soli costano uno scooter.... la crisi la sentiranno pure loro no!?
è curioso parlare di crisi quando discutiamo di telai di bici che da soli costano uno scooter
credo che le facciano ogni anno, certo poi dipende dal lavoro che hanno .... la crisi la sentiranno pure loro no!?
aggiungi un 20% in piu' per la dogana e circa 100euro di spedizione, sfortunatamente non vengono incontro sul valore della fattura........... tutto dichiarato :(
Per intenderci R230 : 1.695 x 1,2 fa 2035$ cioe' circa 1400 euro
a cui devi aggiungere 100 euro di spedizione
Sono 1500 euro per avere telaio con garanzia a vita completo di forcella e serie sterzo nel tuo salotto pronto per il montaggio.
Il 330 viene circa 300 euro in piu', sui 1.800 euro.
Certo non sono economici ma neanche cari considerando i prezzi che ci sono in giro.
Ti assicuro che il mio e' proprio bellino (fra l'altro e' verniciato proprio bene).
eh si purtroppo succedeHai fatto verniciare il telaio in titanio?
i lynskey sono offerti anche gia' verniciati, quello in offerta speciale era gia' verniciato.
Fra l'altro molto bella la verniciatura, costa 500 euro piu' della hand brushed.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?