Rispondo un po' a tutti: in dodici anni che vado in bici questa è la quinta, considerato il fatto che comunque la uso abbastanza e non ce l'ho solo per partecipare alle mostre, non mi sembra esagerato! La trek poi ce l'ho dal 2000 ed il telaio l'avevo comprato "usato" a duemilioni di lire, mentre il gruppo DA 9v ce l'ho dal 98; solo le ruote (WH-R 550) e le pedivelle (FSA TEAM CARBON) sono nuove, ma ho fatto grossi affari al momento dell'acquisto (comprate in GERMANIA e USA). In seguito a queste premesse vorrei un parere sulla differenza che ho sborsato (euro 2900) per venire in possesso del "mostro" in esame. A occhio e croce credo che sia stata valutata 1600/1700 euro, a me non sembra male, voi che dite?
botolo dei colli aretini ha scritto:
Aqualung my friend
don't start away uneasy
you poor old sod, you see, it's only me.......
Grande Ian!!
crazyhorse ha scritto:... della Trek 5500 Dura Ave 9v che potete ammirare nella sezione foto (My trek 5500) ma con ruote Shimano WH-R550 invece delle Ksyrium nere.
Ho preso il Cr1 Limited con Dura Ace 10v + Ksyrium SL con GP3000 + Componenti Ritchey Carbon + Sella SLR oppure Bassano Mission + portaborraccia patao carbon, senza pedali che toglierò dalla Trek (Look CX6 Ti) e darò 2900 Euro di differenza. Come vi sembra? (anche se ormai è fatta!) Ciao
gigbot ha scritto:crazyhorse ha scritto:... della Trek 5500 Dura Ave 9v che potete ammirare nella sezione foto (My trek 5500) ma con ruote Shimano WH-R550 invece delle Ksyrium nere.
Ho preso il Cr1 Limited con Dura Ace 10v + Ksyrium SL con GP3000 + Componenti Ritchey Carbon + Sella SLR oppure Bassano Mission + portaborraccia patao carbon, senza pedali che toglierò dalla Trek (Look CX6 Ti) e darò 2900 Euro di differenza. Come vi sembra? (anche se ormai è fatta!) Ciao
non per essere ficcanaso ma perchè l'hai cambiata per lo scott cr1.....pensi di guadagnarci 10kg......o perchè la trek era un catorcio di 50anni fà :smile: guarda che forse servono ancora le gambe.... :smile:
cianfe ha scritto:A me la Cr1 piace molto , complimenti.
Trovo giusto ( se le finanze lo permettono ...) rinnovarsi per gratificarsi ,ogni tanto.
Ho visto che anche l'amico Gigbot ha la Cr1 2005 con la tripla Dura-Ace.
Io avevo cercato la compatta del Dura-Ace 2005 e non l'avevo trovata,mi avevano detto che non c'era!
E' una sparata del mio sivende?
Chi può illuminarmi?
Grazie e ciao
newbiker ha scritto:Aqualung ha scritto:Azz...ho visto la tua Trek nell'abum e la trovo molto bella e all'avanguardia! Perchè l'hai cambiata?
[...]
avrà subito il fascino della bici nuova e soprattutto delle 10v... ne sai qualcosa anche tu o sbaglio di questo fascino? :-)
crazyhorse ha scritto:ps: il mio nick è un omaggio ai mitici "crazyhorse", una delle migliori e micidiali "macchine" da rock della storia. Se qualcuno volesse approfondire, consiglio di procurarsi tutta la discografia di Neil Young.