La mia bianchi campagnolo
ti faccio i miei complimenti piu sentiti, se riesco nel restauro, per almeno la metà di come hai fatto tu, sarò già soddisfatto!
La mia bianchi campagnolo
Guarda su Wallapop, hanno prezzi più umani rispetto a Subito....
ti faccio i miei complimenti piu sentiti, se riesco nel restauro, per almeno la metà di come hai fatto tu, sarò già soddisfatto!
Con pazienza di può fare, buon lavoro e magari qualche foto.ti faccio i miei complimenti piu sentiti, se riesco nel restauro, per almeno la metà di come hai fatto tu, sarò già soddisfatto!
Oggj ho preso il movimento centrale CAMPAGNOLO NUOVO RECORDgrazie controllerò anche li.
saluti.p
Ah, vero. Dopo cena me li cerco su google ,grazieSi dovrebbe essere tutto ok. Ti consiglio di cercare i cataloghi campagnolo in pdf sul web almeno hai i codici esatti.
Sembra tenuto moooolto bene! L'hai trovato su Wallapop?Oggj ho preso il movimento centrale CAMPAGNOLO NUOVO RECORD
Per Sicurezza (visto che ho deciso Di far tutto NUOVO RECORD, come in origine) qualcuno che ne capisce più di me puo confermarmi che sia veramente un movimento centrale nuovo record? Grazie pVedi l'allegato 467113
Anch'io ho iniziato così...Vedi l'allegato 467093
Certamente, per ora abbiamo finito la sabbiatura, purtroppo c'è poco da fotografaresaluti p
Ah, vero. Dopo cena me li cerco su google ,grazie
Già, penso sia meno "battuto"Guarda su Wallapop, hanno prezzi più umani rispetto a Subito......
Si, ed è stato pulito benissimo! SalutiSembra tenuto moooolto bene! L'hai trovato su Wallapop?
Vedo sempre con interesse le foto di questa stupenda bici, ancora complimenti!!Buona sera, altre foto per te...
Te l'avevo detto che per i componenti Campagnolo è meglio di Subito..... c'è più disponibilità e prezzi non da oreficeria!!!Si, ed è stato pulito benissimo! Saluti
oreficeria!!! , hai detto bene!!Te l'avevo detto che per i componenti Campagnolo è meglio di Subito..... c'è più disponibilità e prezzi non da oreficeria!!!
Infatti Ebay ormai non lo prendo neanche più in considerazione.....su Wallapop ho pagato (tutto compreso) 13€ per i 5 bulloni Campagnolo per guarnitura 8v.....Io ho pagato 25 euro 4 bulloni (me ne serviva uno) del portapattino... poi ci marciano un sacco sulle spese di spedizione su ebay...
Per pulire la gomma bianca prova lo sgrassatore Chanteclaire (quello del supermercato) mia moglie ci pulisce di tutto.....Buona sera a tutti,
Mi sono arrivati i primi "regali" che dopo una pulitina con pertolio bianco vi voglio presentare
Ps: idee su come pulire la gomma bianca?
Buon ognissanti a tutti.pVedi l'allegato 467778Vedi l'allegato 467779Vedi l'allegato 467780
Per pulire la gomma bianca prova lo sgrassatore Chanteclaire (quello del supermercato) mia moglie ci pulisce di tutto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?