Da luglio. Comunque hanno risparmiato sui materiali, a me questa cosa proprio non va. Non c’è storia col chorus 11v.Da quando dovrebbe essere in vendita?
Da luglio. Comunque hanno risparmiato sui materiali, a me questa cosa proprio non va. Non c’è storia col chorus 11v.
si, anche perché con una pinza meccanica puoi rendere disc qualsiasi gruppo...Ciao,
ma i disc Campagnolo li fa tutti idraulici?
Grazie.
No, va benissimo anche con altre guarniture. Bisogna ovviamente rispettare la linea catena corretta. Ma questo è valido per ogni generico gruppo.salve ma si può usare solo con guarniture Campagnolo?
Ci ho fatto 6000 km. Va bene, cambiare cambia, frenare frena, rumori non ne fa, esteticamente è come nuovo anche se 6000 km non sono niente per dimostrare la qualità dei materiali. Ah, ho una rapportatura 48-32 con pacco pignoni 11-34 posteriore.Salve, ma qualcuno l ha provato ? magari per vedere le differenze anche con il chorus 11v...
Ottimo, le tue parole mi hanno rincuorato, a breve farò l acquisto...Lo monto da gennaio, non ci ho fatto molti Km ma ho avuto modo di apprezzarne le qualità, ottima cambiata, silenziosa e precisa, sempre però nella tradizione campagnolo che richiede un'azione decisa (a me piace), ergonomia dei comandi ottima, estetica per i miei gusti ineccepibile, provenendo da un Record Carbon 10V, ottimo gruppo che ho da dieci anni e che ancora funziona come un orologio svizzero, è stato un bel salto avanti.
Se devo lamentarmi di qualcosa sono le leve in alluminio, mi sarebbero piaciute in carbonio come il mio vecchio record, il sovrapprezzo forse sarebbe stato minimale, probabilmente lo si è voluto distinguere fortemente dal Super Record, in ogni caso non mi strappo i capelli per questa cosa.
Se cavi e guaine sono ok, cambia bene. Lo sforzo è un non problema, e comunque stiamo parlando di una cambiata, non di scalare il Mortirolo. Per me siamo a livello degli altri cambi.Sai dirmi se la cambiata al posteriore è più fluida rispetto a campagnolo 11, ciòe non occorre fare molta forza sulla leva per salire di rapporto...?
Il discorso della molla come dici tu è vero.... GrazieSe cavi e guaine sono ok, cambia bene. Lo sforzo è un non problema, e comunque stiamo parlando di una cambiata, non di scalare il Mortirolo. Per me siamo a livello degli altri cambi.
P.S. un cambio in cui si fa poco sforzo a salire con le marce è un cambio con molle meno efficaci, che "tireranno" meno il cambio quando scende e faranno maggiormente notare imprecisioni nella cambiata date da fili e guaine in condizioni non perfette.
ciao, io lo monto da agosto ed è spettacolare, si a salire che a scalare non fai difficoltà se è regolato giusto, sono rimasto particolarmente sorpreso dall'efficienza del cambio multiplo di rapporti che è spettacolare, se ci prendi la mano in meno di due secondi cambi tutti e 12 i rapportiSai dirmi se la cambiata al posteriore è più fluida rispetto a campagnolo 11, ciòe non occorre fare molta forza sulla leva per salire di rapporto...?
Wouuu.... Spero di poterlo provare al più presto... Allora Campagnolo ha fatto un ottimo lavoro...ciao, io lo monto da agosto ed è spettacolare, si a salire che a scalare non fai difficoltà se è regolato giusto, sono rimasto particolarmente sorpreso dall'efficienza del cambio multiplo di rapporti che è spettacolare, se ci prendi la mano in meno di due secondi cambi tutti e 12 i rapporti
è tanti anni che Campagnolo fa ottimi lavori. E' che una manica di ignoranti prova piacere a parlare per niente riguardo a prodotti che non hanno nemmeno mai neanche visto, oppure che non sanno installare correttamente perchè non sono esperti nella manutenzione della bicicletta.Wouuu.... Spero di poterlo provare al più presto... Allora Campagnolo ha fatto un ottimo lavoro...