News Il nuovo Look Keo Blade è "il 60% più facile da agganciare" oltre ad essere il pedale "più veloce di sempre"

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
373
83
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Ho da poco acquistato i pedali più veloci di sempre, l'appoggio lo trovo attimo, l'unico mio dubbio riguarda quel 60%, secondo me è riferito all'aumento di bestemmie che servono per sganciare e riagganciare, perché almeno i miei, sono duri nonostante la piastrina 8.

Anche i vostri sono così?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.272
6.325
Visita sito
Bici
Gianni2
Ho da poco acquistato i pedali più veloci di sempre, l'appoggio lo trovo attimo, l'unico mio dubbio riguarda quel 60%, secondo me è riferito all'aumento di bestemmie che servono per sganciare e riagganciare, perché almeno i miei, sono duri nonostante la piastrina 8.

Anche i vostri sono così?
Hai scoperto perche sono i piu veloci di sempre: Non potendoli sganciare sono i più veloci per la famosa legge di Einstein ( non un cugino qualsiasi). Screenshot_20240425_143118_Chrome.jpg
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.019
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho da poco acquistato i pedali più veloci di sempre, l'appoggio lo trovo attimo, l'unico mio dubbio riguarda quel 60%, secondo me è riferito all'aumento di bestemmie che servono per sganciare e riagganciare, perché almeno i miei, sono duri nonostante la piastrina 8.

Anche i vostri sono così?
Piastrina 8 cosa significa?
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.056
8.356
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Piastrina 8 cosa significa?
Ce li ho anch’io, al posto della molla hanno una piastrina di carbonio, nella confezione ce ne sono due per pedale, 12nm e 8nm di resistenza allo sgancio, si inseriscono nella parte inferiore a contrasto col sistema di sgancio e hanno la stessa funzione della molla, ottimi pedali, la versione col perno in titanio più leggera, avevano fatto anche una versione carenata “Chrono” sono leggeri e funzionali, le tacchette effettivamente sono l’anello debole, per chi ne fa un uso consistente
 

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
373
83
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Ce li ho anch’io, al posto della molla hanno una piastrina di carbonio, nella confezione ce ne sono due per pedale, 12nm e 8nm di resistenza allo sgancio, si inseriscono nella parte inferiore a contrasto col sistema di sgancio e hanno la stessa funzione della molla, ottimi pedali, la versione col perno in titanio più leggera, avevano fatto anche una versione carenata “Chrono” sono leggeri e funzionali, le tacchette effettivamente sono l’anello debole, per chi ne fa un uso consistente
In questi nuovi c'è solo quella da 8 (e le tacchette grigie), per darti un idea, tribolo più con queste da 8 che con quelle da 12 del modello precedente (che teoricamente avrei, ancora.. una è spezzata a metà causa impatto).
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax