Orca, o meglio Urska!!!!.....io guardo i quadricipiti, voi il pupparuolo....
Male ragazzi, male.
Vedi l'allegato 449009
De gustibus non est disputandum
Orca, o meglio Urska!!!!.....io guardo i quadricipiti, voi il pupparuolo....
Male ragazzi, male.
Vedi l'allegato 449009
Hai dimenticato uno sport (e lo dico da tifoso e amante di questo)...il calcio dove sta facendo vittime illustri tra ex giocatori anni 70/80 ancora "giovani" soprattutto visto che erano sportivi e ho paura quando arriveranno tra i 50/60anni quelli che hanno giocato tra il 90 e 2000 eppure li sono tutti pulitiCon questi discorsi non dovremmo più considerare gli ultimi 30/40 anni di ciclismo e non solo (atletica, sci di fondo, [sport di resistenza a piacere], ....) Tenendoci poi il beneficio del dubbio anche sul presente (doping genetico, microautotrasfusioni etc etc)
Peccato non hanno come sponsor la Pirelli che fa i copertoncini con la scritta rosaFosse solo problema del pantaloncino...diciamo che la cosa gli è sfuggita di mano.
Vedi l'allegato 448961
D'accordo ma lasciamo perdere i discorsi questo dopato questo no.ho solo scritto che non ha senso paragonare prestazioni registrate da chi per certezza faceva uso di doping con chi, fino a prova contraria, non ne fa.
non ho sollevato io certi confrontiD'accordo ma lasciamo perdere i discorsi questo dopato questo no.
Più che altro si vedeva l'attrezzo da che parte lo metteva
Pure lì pare sia ben armato il ragazzo
Per la felicità di Urska immagino
In effetti, vedendo alcune foto
Sarà il famoso tasso tecnico che alcuni ammirano quando stacca gli avversari
Con cotanto popparuolo gli basta alzare il lembo del pantaloncino per il pissé quindi risparmia tempo anche linon ci vedo nulla di male, vuole essere il primo anche sotto quel aspetto
Il trofeo senza fine
Usa la navigazione in incognitoMi avete incuriosito ma non voglio trovarmi a dover spiegare perché ho "pogacar pisellone" nella mia cronologia del browser
Pensa se ci facessero un Funkopop........Mi avete incuriosito ma non voglio trovarmi a dover spiegare perché ho "pogacar pisellone" nella mia cronologia del browser
Concordo.. e mi è molto piaciuto anche quando ha chiesto gli occhiali a Pogacar nonostante fosse stato lasciato per strada come un dilettante, devo dire che questo giro mi è piaciuto.. anche perchè ho avuto modo di poterli vedere e toccare nell'ultima cronometro dove a dire il vero Pogi mi aveva dato l'impressione di scazzato.. resto dell'idea che ha regalato la tappa a Pippo.Una bella scoperta Pellizzari.
Già meglio ma decisamente ancora non ci siamoio guardo i quadricipiti, voi il pupparuolo....
Sarà tutto quel rosa...qui il thread sta prendendo una brutta piega....a 90°Già meglio ma decisamente ancora non ci siamo
Sarà tutto quel rosa...qui il thread sta prendendo una brutta piega....a 90°
si ma, io ho evidenziato il pantaloncino rosa, pensando a quello della miss di qualche anno fà, voi invece vi state focalizzando su quello di Tadej........
comunque, ecco il segreto per andar forte, lo diceva già quel famoso dx, i boccettini, quelli lunghi........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?