IL RE di Legend

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
38
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Mamma mia.....bici come queste penso non abbiano bisogno di commenti perchè sarebbero superficiali, le immagini penso parlino da sole!! Complimenti!

P.S: allora adesso nel tuo profilo alla voce "bici" devi togliere quella frase...:)

S

sdg71

Guest
bella bella bella bella .....che altro ti devo dire? Ah sì abbiamo la stessa sella...ottima scelta!!!

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Ho letto solo oggi questo topic... Complimenti è veramente bella! Tra l'altro ce n'è un articolo/prova sulla rivista CT, ne parlano benissimo.
Una curiosità: perchè il reggisella in alluminio? Rimanendo in casa Deda avresti potuto montare un SuperZero in carbonio e risprmiavi un bel pò di grammi... (mia opinione)
Comunque dinuovo complimenti.o-o

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Ho letto solo oggi questo topic... Complimenti è veramente bella! Tra l'altro ce n'è un articolo/prova sulla rivista CT, ne parlano benissimo.
Una curiosità: perchè il reggisella in alluminio? Rimanendo in casa Deda avresti potuto montare un SuperZero in carbonio e risprmiavi un bel pò di grammi... (mia opinione)
Comunque dinuovo complimenti.o-o

Grazie

Quel reggisella era solo temporaneo se guardi la sezione legend trovi la versione definitiva
con superzero opaco e nobrand

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
telaio stupendo e bellissima bici. io però l'avrei montata campagnolo super record per ragioni estetiche. è molto più bello del dura ace eper mia esperienza ha un funzionamento comunque perfetto ed ineccepibile al pari dello shimano ( che è solo più silenzioso, ma chi se ne frega)

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
telaio stupendo e bellissima bici. io però l'avrei montata campagnolo super record per ragioni estetiche. è molto più bello del dura ace eper mia esperienza ha un funzionamento comunque perfetto ed ineccepibile al pari dello shimano ( che è solo più silenzioso, ma chi se ne frega)

hai ragione

ma ogni tanto bisogna saper scendere a compromessi:°°(

(pensa che avevo pure già il corpetto campy)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.651
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

OT
Però i gruppi 2011 Campagnolo hanno fatto un passo indietro esteticamente..con tutti quei pacchiani richiami rossi, in particolare l'anellino presso il perno passante...dai, ma ce n'era bisogno? Era perfetto prima a mio avviso. Inoltre credo che il 7900 ci stia alla perfezione: pochi fronzoli, carbonio ma non troppo = massima eleganza.
FINE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 1 person

Classifica generale Winter Cup 2024