Gran bel mezzo! Complimenti.
Due cose:
- Taglia telaio?
- Che guaine hai montato?
bellissima bicicletta!
vedo anche che hai le tue priorita' ben in ordine: prima mi faccio la bicicletta, poi finisco casa
che dire...di una raffinatezza più unica che rara, complimenti!!!
Ho letto solo oggi questo topic... Complimenti è veramente bella! Tra l'altro ce n'è un articolo/prova sulla rivista CT, ne parlano benissimo.
Una curiosità: perchè il reggisella in alluminio? Rimanendo in casa Deda avresti potuto montare un SuperZero in carbonio e risprmiavi un bel pò di grammi... (mia opinione)
Comunque dinuovo complimenti.
telaio stupendo e bellissima bici. io però l'avrei montata campagnolo super record per ragioni estetiche. è molto più bello del dura ace eper mia esperienza ha un funzionamento comunque perfetto ed ineccepibile al pari dello shimano ( che è solo più silenzioso, ma chi se ne frega)
Spettacolare ti basta?
L'unica cosa avrei messo un reggi degno di quest'opera d'arte..perchè questa è arte.
cioè?
telaio stupendo e bellissima bici. io però l'avrei montata campagnolo super record per ragioni estetiche. è molto più bello del dura ace eper mia esperienza ha un funzionamento comunque perfetto ed ineccepibile al pari dello shimano ( che è solo più silenzioso, ma chi se ne frega)