OT
Però i gruppi 2011 Campagnolo hanno fatto un passo indietro esteticamente..con tutti quei pacchiani richiami rossi, in particolare l'anellino presso il perno passante...dai, ma ce n'era bisogno? Era perfetto prima a mio avviso. Inoltre credo che il 7900 ci stia alla perfezione: pochi fronzoli, carbonio ma non troppo = massima eleganza.
FINE
Bellissima bicicletta, io personalmente per esaltare il color titanio avrei aggiunto il nastro cromato, sella argento (vedi Fizik), attacco manubrio della Deda Zero 100 anodizzato lucido e reggisella Pmp in tinanio ovviamente (che è più sicuro se si è su con il peso).
Cmq complimenti
Urca, questa mi era sfuggita, qualcosa di unico, il titanio fa sempre la sua figura e che figura
Ho visto attentamente le foto, non sono riuscito a trovare nessun difetto, anzi ad essere pignoli i gommini di protezione del cavo freno posteriore, quelli sotto il tubo orizzontale, non sono simmetrici
E' un peccato sporcarla, la lascerei come soprammobile
Io, dato che ho iniziato a correre da ragazzino in BMX la quale aveva una sella in dura termoplastica posso sedere anche su una sella fatta di legno... va bene cmq. Ora invece vedo che la gente è portata a cambiare sella molto facilmente, se non si hanno grossi problemi penso che tutto derivi dalla capacità di abituarsi... come era una volta. Ho un amico che ha iniziato da circa 5 anni è ha gia cambiato come minimo 40 selle... trova sempre qualcosa che non và. Percui...
Sapete per caso dove posso trovare un listino per le Selle Bpeole, mi interessa proprio l'UNICA di cui parlate in questa discussione ... ma per valutare mi piacerebbe sapere quale dovrebbe essere l'investimento.
Io, dato che ho iniziato a correre da ragazzino in BMX la quale aveva una sella in dura termoplastica posso sedere anche su una sella fatta di legno... va bene cmq. Ora invece vedo che la gente è portata a cambiare sella molto facilmente, se non si hanno grossi problemi penso che tutto derivi dalla capacità di abituarsi... come era una volta. Ho un amico che ha iniziato da circa 5 anni è ha gia cambiato come minimo 40 selle... trova sempre qualcosa che non và. Percui...
Il listino dovrebbe essere 450 poi vedremo quando arriva nei negozi
Anch'io avevo puntato la sella Unica Bpeople...molto accattivante, scocca e telaio in carbonio, rivestimento in cuoio, vintage e al tempo stesso moderna, leggera.
Poi ho chiesto il prezzo.. Vero: il listino dice 450...!!! Poi magari in negozio saranno 370-400...ma...é sempre tanto! Ragazzi, di soldi ne ho spesi tanti per telai e gruppi.
Ma telai e gruppi supercollaudati!
Come si fa a spendere una simile somma per una sella che potrebbe risultare inadatta e scomoda (Si sa che per le selle contano molto le sensazioni soggettive...)
Sarò datato e superato..ormai alle soglie dei 50 anni, ma questa cifra per una sella mi sembra davvero uno sproposito!
E' vero che nessuno obbliga a comprarla..però..
Boh...vorrei il vostro conforto:smile:
Riccardo
Buongiorno a tutti.
Ho visto per caso la vostra discussione. Faccio parte di BPeople. Se volete avere ulteriori informazioni sulla BPeople Unica o sapere in quali negozi trovarla, chiedete pure. Sarò felice di aiutarvi.
Buongiorno a tutti.
Ho visto per caso la vostra discussione. Faccio parte di BPeople. Se volete avere ulteriori informazioni sulla BPeople Unica o sapere in quali negozi trovarla, chiedete pure. Sarò felice di aiutarvi.
E' possibile testare una delle vostre selle prima di impegnare del 'capitale'??Buongiorno a tutti.