Deciso ha scritto:
Il Sig. Scarsi non ha fatto altro ciò che farebbe il 90% di chi partecipa alle Gf ma che non fanno per "paura" delle ilarità dei concorrenti, ovvero riscaldarsi bene in griglia e magari sul rullo (così da non perdere nemmeno il tempo di fare code d'ingresso).
Poi si tratterà di un'ora o di 1/2 io lo quoto perchè fa una cosa che vorrei fare io (per l'approccio del mio fisico allo sforzo) ma che non faccio perchè da buon italiano mi faccio condizionare dagli sguardi di chi mi sta accanto (scarpa, copriscarpa, guanto, giubbino, depilazione, sega e seghetta).
Sono perfettamente d'accordo.
Magari un'ora è troppo, ma quella mezz'ora prima dove "prenoti" la tua posizione in griglia invece di stare a infredddolirti e sentire tante caz@@te si potesse fare un po' di riscaldamento sui rulli sarebbe ottimo.
Indipendentemente che arrivi primo o ultimo.
Almeno alla 9 colli, e non ditemi che non è così, che parti avanti o dalla stazione, arrivi a Bertinoro in apnea; da freddo, quindi...
Io non ho nessuno che viene a prendersi i rulli, altrimenti lo farei e dell'ilarità dei co@@@ni non pensanti (aggiungo) me ne fott@@@@ alla grande.
Solo che se tutti si scaldassero sui rulli sarebbe un gran casino, dovrebbero reinventarsi le griglie di partenza.
Dal mio punto di vista è più inutile presentarsi in gara con la macchina fotografica, senza voler polemizzare. E' solo la mia opinione personale.