Deciso ha scritto:, sega e seghetta).
palmer ha scritto:La cosa che mi ha sempre incuriosito è che l' ABC di qualsiasi sport è l'adeguato riscaldamento prima della competizione.
I poveri ciclisti/granfondisti, con la scusa delle griglie (e magari di ottenere una posizione privilegiata) stanno immobili per svariate decine di minuti, magari al freddo intenso, per poi partire a tutta, pedalando come dei forsennati, non appena aprono i cancelli.
Mah! Ognuno ha i suoi problemi.
Mont Ventoux ha scritto:il riscaldamento, è utile nelle gare in circuito, specialmente se si tratta di circuiti tecnici, che io odio, dove si parte a tutta e c'è il rischio di rimanere subito staccati, ma per una granfondo...è più importante partire davanti che partire fortissimo.
Mont Ventoux ha scritto:il riscaldamento, è utile nelle gare in circuito, specialmente se si tratta di circuiti tecnici, che io odio, dove si parte a tutta e c'è il rischio di rimanere subito staccati, ma per una granfondo...è più importante partire davanti che partire fortissimo.
Deciso ha scritto:Il Sig. Scarsi non ha fatto altro ciò che farebbe il 90% di chi partecipa alle Gf ma che non fanno per "paura" delle ilarità dei concorrenti, ovvero riscaldarsi bene in griglia e magari sul rullo (così da non perdere nemmeno il tempo di fare code d'ingresso).
Poi si tratterà di un'ora o di 1/2 io lo quoto perchè fa una cosa che vorrei fare io (per l'approccio del mio fisico allo sforzo) ma che non faccio perchè da buon italiano mi faccio condizionare dagli sguardi di chi mi sta accanto (scarpa, copriscarpa, guanto, giubbino, depilazione, sega e seghetta).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?