...i "campioni" dell'ultimo decennio sono spariti quasi tutti, rimangono i veterani Vinokurov e Kloden (che militano nella stessa squadra e verosimilmente non si scanneranno a vicenda). Quindi...chi correrà nelle prime file questo Tour 2007? Ci saranno nuovi volti e nuovi nomi che vedremo e nomineremo negli anni futuri? Ho dimenticato qualcuno?
Anche se era positivo (come tutti gli altri), un Tour senza Ullrich non me lo so immaginare...
Al tour Leipheimer ha sempre evidenziato i suoi limiti, però lo scorso anno al Delfinato volava già, quast' anno è un po' più indietro e potrebbe fare bene. Stesso doscorso per Menchov che era arrivato al tour in calando....
Eravamo 500.000 contro i 300.000 che di solito ci sono all'Alpe d'Huez. Io ero insieme a un gruppo di amici spagnoli conosciuti lì e che frequento ancora... Mi offrirono da bere cerveza con il porron!!giusto erik............ e il contorno che fa grande questa splendida gara...... io ho ancora negli occhi la gente alla cronoscalata all'alpe d'huez. non so in quanti eravamo ma sinceramente e stato emozionante come tutti gli anni del resto tifare x chi doping o no fa una fatica bestia..... vicino a danesi, cechi, slovacchi,tedeschi,francesi,scozzesi,statunitensi, c'è il mondo intero a vedere il tour........ quest'anno sull'izoard a parte qualche norvegese e un po di francesi che hanno snobbato la corsa rosa anche se passava da casa loro ho visto solo italiani
Eravamo 500.000 contro i 300.000 che di solito ci sono all'Alpe d'Huez. Io ero insieme a un gruppo di amici spagnoli conosciuti lì e che frequento ancora... Mi offrirono da bere cerveza con il porron!!
Quest'anno ci vai? Io per le tappe alpine purtroppo tengo impegni ciclistici...mi avevano impressionato molto la valanga di camper visti li fermi da almeno una settimana..... le tende messe in ogni dove........ e stata veramente una giornata unica....... in rapporto la crono di oropa quest'anno........ bella x carita.....ma in quanti si era ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?