Pare però che la "tecnologia "two way fit" di Fulcrum vada scemando (sono sempre meno i modelli a cui viene applicata )
Comunque a mio avviso ci vorrebbe poco per sistemare gran parte dei "problemi" che affliggono i cerchi tubeless, in prima battuta il cerchio dovrebbe essere chiuso (appunto come ha fatto Fulcrum tra le prime) e poi anziche un semplice foro per la valvola creare un invito a cono per fare in modo che il cono di gomma della valvola aderisca su maggiore superfice e mantenga in asse con i fori la valvola.
Poi toccherebbe ai vari produttori di gomme adottare tolleranze minori facendo in modo che i talloni si assestino in modo uniforme nel canale dedicato del cerchio, dopodiche potrebbero sbizzarrirsi creando gomme di varia tipologia, sia per chi fa tanta strada (quindi durette e con protezione antiforatura -purtroppo però pesanti- fino ad arrivare al vittoria corsa speed grafene leggero e performante, in mezzo ci starebbe un mondo e nel giro di poco copertone e camere verrebbero riservati a bici da passeggio)