Con camera certo.. avrai solo un pò di difficoltà in più per via della talloni più rigidi.
Stamani sembra ci siamo, gonfiate e shakerate ieri sera, solo una ha perso un po’ di pressioneCon la valvola in basso la base della valvola non si bagna di certo con il lattice, forse con qualche litro...
Se perde dalla valvola dovresti sentirlo, se non senti uscire aria solitamente scuotendo bene la ruota e facendo andare il lattice in quel punto (con valvola in basso e ruota a terra la sollevi scuotendola e poi la porti in alto in modo che la valvola resti in alto) si risolve, sempre che perda dalla valvola
TOP PROBIKESHOP
Mi hanno proposto un buono del valore dei 2 copertoni difettosi, senza doverglieli rispedire.
Ottimo negozio
interessante questa cosa, io ho messo quelli rettangolari, ma ho messo un solo giro di nastro, sarà poco? in teoria dovrebbe bastare, a distanza di 24 ore ho ancora perdite, probabilmente dalla valvola, ora la lascio qualche minuto in basso, dovrebbe essere a bagno, ho messo 40ml di Lattice Vittoria, altro da fare?
Il nastro isolante non va bene di certo, il problema non è il nastro schwalbe ma probabilmente i fori dei nippli rifiniti male, fai 2 giri sempre con quel nastro che è ottimoDopo 4 mesi e un solo giro di nastro schwalbe in uno dei fori per i raggi il nastro si è tagliato.
Quando l'ho tolto tutti i buchi per accedere ai raggi dall'interno avevano micro perdite tappate dal liquido.
Io la prossima volta vorrei usare un altro stratagemma ma vorrei saperne di più a riguardo.
Cosa posso usare per coprire i buchi prima di mettere il nastro ad alta pressione?
Un giro di nastro isolante va bene secondo voi? Oppure che altra soluzione che vada bene per un cerchio da 17c?
Comprate i cerchi gia' chiusi e predisposti e' un plus non da poco!!..altro che nastri...Dopo 4 mesi e un solo giro di nastro schwalbe in uno dei fori per i raggi il nastro si è tagliato.
Quando l'ho tolto tutti i buchi per accedere ai raggi dall'interno avevano micro perdite tappate dal liquido.
Io la prossima volta vorrei usare un altro stratagemma ma vorrei saperne di più a riguardo.
Cosa posso usare per coprire i buchi prima di mettere il nastro ad alta pressione?
Un giro di nastro isolante va bene secondo voi? Oppure che altra soluzione che vada bene per un cerchio da 17c?
Meno male ce lo hai detto.... non si sapeva come fare....Comprate i cerchi gia' chiusi e predisposti e' un plus non da poco!!..altro che nastri...
Quando avevo reso tubeless una coppia di Fulcrum Racing DB, prima di nastrare avevo levigato i fori con una carta abrasiva finissima, come era stato consigliato qui sul forum. Avevo fatto due giri di nastro StickersLab, con tre passaggi sul foro valvola. Sicuramente con lo Schwalbe sarà anche meglio, ma la rifinitura con la carta abrasiva aiuta parecchio.Io la prossima volta vorrei usare un altro stratagemma ma vorrei saperne di più a riguardo.
Infatti vedo..tutti a chiedere di buchi di nastro,perdite pressione ecc...meno male che lo sapete gia'!Meno male ce lo hai detto.... non si sapeva come fare....
ma il gorilla tape è il top per quanto riguarda aderenza e resistenza oppure c'e' altro?
Perchè per 10e mi prendo il gorilla e faccio come scritto in questo post di pinkbike
Tech Tuesday: Gorilla Tape Tubeless Conversion - Pinkbike
Ghetto Tech Alert: Over-the-counter super tape can be custom cut to fit any rim - and you may be surprised who else uses it.www.pinkbike.com
Lascia stare il gorilla, va bene con pressioni da mtb e gravelma il gorilla tape è il top per quanto riguarda aderenza e resistenza oppure c'e' altro?
Perchè per 10e mi prendo il gorilla e faccio come scritto in questo post di pinkbike
Tech Tuesday: Gorilla Tape Tubeless Conversion - Pinkbike
Ghetto Tech Alert: Over-the-counter super tape can be custom cut to fit any rim - and you may be surprised who else uses it.www.pinkbike.com
Lascia stare il gorilla, va bene con pressioni da mtb e gravel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?