lo one è un tubeless vero e proprio, il pro one è un tlr, lo one lo puoi usare anche senza liquido, il pro one richiede espressamente il liquido,Che differenza tra Schwlabe One e ProOne?
lo one è un tubeless vero e proprio, il pro one è un tlr, lo one lo puoi usare anche senza liquido, il pro one richiede espressamente il liquido,Che differenza tra Schwlabe One e ProOne?
Quindi il liquido in One servirebbe banalmente come antiforstura. Hanno comunque pesi abbastanza differenti, il Pro pesa circa il 10% in meno.lo one è un tubeless vero e proprio, il pro one è un tlr, lo one lo puoi usare anche senza liquido, il pro one richiede espressamente il liquido,
nello one il liquido non è espressamente richiesto, mantre nei pro one si, se guardi sul sito vedi la differenza tra i due,Quindi il liquido in One servirebbe banalmente come antiforstura. Hanno comunque pesi abbastanza differenti, il Pro pesa circa il 10% in meno.
Sicuramente One sarà più facile da montare senza un compressore ad aria.
il nuovo tle, sul sito non richiede il lattice,@sheik yerbouti parlate del vecchio o del nuovo Schwalbe One? Perchè il nuovo è TLE quindi necessità del lattice.
secondo me se richiedeva il lattice lo scrivevano, lo hanno scritto a chiare lettere sia per il pro one che per il TT,@sheik yerbouti sì ho visto, nelle note non parlano di sigillante nello One. Strano però che parlino di TLE e non di Tubeless, no?
Forse chi è interessato fa meglio ad inviare una mail a Shwalbe...
No, peso poco meno di 60 kg... Così basso??? Cavoli mi fa strano...1) io me ne sono sempre fregato... mai bloccato nulla... ma sì, se vuoi fare lo scrupoloso, ore 7 per il parcheggio è ottimo
2) tutto tranne ore 12 o ore 6: ore 9 (ore 3) va benissimo
3) pesi 70kg? direi 5,8/6 atm
se pesi 60 kg anche meno, io proverei 5 /5,5 al massimo sei sempre in tempo ad alzareNo, peso poco meno di 60 kg... Così basso??? Cavoli mi fa strano...
Col peso che hai 5-5.5 .No, peso poco meno di 60 kg... Così basso??? Cavoli mi fa strano...
Quelli vecchi non erano lontanamente comodi come i Pro One o i nuovi Hutchinson e non se sono rimasto particolarmente colpito. Uno poi mi è durato pochi km, ma questa è sfiga...Perchè? che esperienza hai avuto?
No no, non ho "preconcetti", anzi.Col peso che hai 5-5.5 .
Il tubless già di suo si gonfia meno, essendo un 28” occorrere scendere ulteriormente.
Se fossi tra quelli che devono avere le gomme a 9 bar il tubless non è stata una buona scelta
no no, allora fai 5,5atm! Non di più!No, peso poco meno di 60 kg... Così basso??? Cavoli mi fa strano...
Ci avevo pensato in effettiSarebbe meglio la mettessi sui rulli e pedalassi senza mai fermarti fino a domattina almeno, anche solo z1 va bene, ma sopra le 90 rpm.
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