unitamente alla scelta di aprire o non aprire a nuove tecnologie, mi sapresti dire le incompetenze e gli immobilismi della vecchia gestione.?
Mah,
a parte che non capisco molto gli allarmi sollevati in questo 3d e mi pare che il riferimento alla F1 abbia spiazzato molti utenti, così al volo:
Immobilismi e incompetenze:
a) Limite di peso fermo a 6,8 kg, anacronistico almeno da un paio d'anni..
ld:
b) Limitazioni eccessive nelle quote delle bici per le prove contro il tempo; l'altezza media degli atleti è molto cresciuta negli ultimi anni ( non solo nel ciclismo, si pensi per esempio al tennis ), con la conseguenza che molti atleti attualmente corrono le suddette prove in deroga alle vigenti norme... un pasticcio evitabile... :rosik:
c) Il grottesco balletto sulle radioline...
d) L'assurdità dell'attuale normativa relativa al "Record dell'Ora"...
Settarismi:
L'ottuso autoreferenzialismo in tema di lotta antidoping, con la passata dirigenza trincerata dietro al passaporto biologico ( strumento utile, per carità, ma non certo esaustivo);
tempistiche di intervento e di gestione delle pratiche al limite dello scandaloso e in molti casi caratterizzate da aperta ostilità nei confronti degli atleti ( caso Contador, Pellizotti, per citare i più noti )...
E sicuramente altro, che al momento non mi sovviene....
Ribadendo il concetto, mi pare che la nuova dirigenza abbia le idee più chiare e che si stia muovendo bene...