VADABRUT ha scritto:
Ci sono due cose che non mi tornano: come hai fatto a cedere al 4° km dell' agnello tu ? sono andato su io con Wallace qualche anno fa .... stavi male ? non capisco ......
E poi il vecchio bavoso quanto era vecchio ? E se era così vecchio forse la gnocca era sua figlia ?
Io ho una mia teoria: secondo me tu ti sei voltato, hai notato la gnocca, tutto il sangue ti è andato nel pisello e sei andato in crisi
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
davide sei un mito.....il francese aveva quell'aria da trombateur d'oltralpe sulla sessantina, tutto abbronzato capelli bianchissimi, torso nudo, solo pantaloncini, col fresco che c'era su non so come avrà fatto......magari la bionda era davvero sua figlia, va là, sennò mi metto a piangere
tornando al dramma del 4°km, boh che ne so, certo è un periodo (molto lungo a dire il vero) che non vado granchè, la bici non la toccavo da 15gg, ero un pò vuoto, non andavo su....magari a 6 km all'ora se avessi tenuto con la testa ce l'avrei fatta....ma la voce dalla montagna diceva...ma dove ti presenti in queste condizioni...tornatene a casa
....
...e mi ha ipnotizzato al punto tale che sono stramazzato al suolo, dieci minuti fermo a guardare il panorama (bionda compresa) e poi giu in discesa......
..ma torno, oh se ci torno, e inca..ato nero
, peccato debba aspettare la prossima primavera....
a quando per un giretto tranquillo dalle nostre parti?