BENVENUTO!!! :-x o-o
sagapone Gregario 24 Novembre 2004 650 6 Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra Visita sito Bici Wilier Air 101- Specialized S-WORK 7 Ottobre 2005 #22 Benvenuto sire, con o senza corona?
folinhouse Ammiraglia 22 Maggio 2004 21.868 560 58 Ravenna, ma sono Veneziano...E voglio tornare a Lo www.roverworld.com 7 Ottobre 2005 #23 Van De Bosch ha scritto: folinhouse ha scritto: Benvenuto. Vecchietto depilato...Ne riparliamo tra 16 anni !!! Clicca per allargare... mica ha detto calvo... :smile: cmq benvenuto anche da parte mia, sono qui solo da 3 giorni ma tra gli anziani si sta bene Clicca per allargare... Allora, per puro caso: calvo (o meglio rasato) Depilato e...Grazie! :-)
Van De Bosch ha scritto: folinhouse ha scritto: Benvenuto. Vecchietto depilato...Ne riparliamo tra 16 anni !!! Clicca per allargare... mica ha detto calvo... :smile: cmq benvenuto anche da parte mia, sono qui solo da 3 giorni ma tra gli anziani si sta bene Clicca per allargare... Allora, per puro caso: calvo (o meglio rasato) Depilato e...Grazie! :-)
ilSire Novellino 4 Ottobre 2005 45 0 Milano Visita sito 7 Ottobre 2005 #24 sagapone ha scritto: Benvenuto sire, con o senza corona? Clicca per allargare... Per adesso senza, cioè pesa troppo. Sto aspettando quella in carbonio con inserti in titanio ancora grazie a tutti
sagapone ha scritto: Benvenuto sire, con o senza corona? Clicca per allargare... Per adesso senza, cioè pesa troppo. Sto aspettando quella in carbonio con inserti in titanio ancora grazie a tutti
V Van De Bosch Novellino 4 Ottobre 2005 34 0 Visita sito 7 Ottobre 2005 #25 ma una ragazza che pedala non c'è ? vorrei fare un giro con la bici del comune :smile: