quando volete! la società è già affiliata, se volete è possibile avere i tesserini già da giovedì (se trovo il tempo di compilare tutti i moduli), altrimenti slitta di 1 settimana
quando volete! la società è già affiliata, se volete è possibile avere i tesserini già da giovedì (se trovo il tempo di compilare tutti i moduli), altrimenti slitta di 1 settimana
Ma arriveranno via posta o insieme all'abbigliamento (pacco o ritiro a mano a seconda di quello che si è scelto)?quando volete! la società è già affiliata, se volete è possibile avere i tesserini già da giovedì (se trovo il tempo di compilare tutti i moduli), altrimenti slitta di 1 settimana
Credo che tu debba rimandare un modulo con i dati corretti.Salve direttore,
avevo fornito una mail errata e non ho avuto notizie per l'adesione al Team BDC.
Comunque fornisco le mie taglie:
maglie: M
pantaloncini: L
Le ricordo il mio indirizzo mail che ho prevveduto a modificare:
[email protected]
Fabrizio Santone
Pineto (TE)
Saluti.
ciao crock, un mio caro amico , non iscritto al forum in quanto non utilizzatore di internet, ma ottimo ciclista , mi ha chiesto se posso ordinare anche per lui il completino. Nel caso, ricevendo io tutta la merce, le spese di spedizione rimangono a dieci euro giusto ? Grazie.
ciao crock, un mio caro amico , non iscritto al forum in quanto non utilizzatore di internet, ma ottimo ciclista , mi ha chiesto se posso ordinare anche per lui il completino. Nel caso, ricevendo io tutta la merce, le spese di spedizione rimangono a dieci euro giusto ? Grazie.
Ma arriveranno via posta o insieme all'abbigliamento (pacco o ritiro a mano a seconda di quello che si è scelto)?
Nessuna fretta, anzi, se arriva con la divisa tanto meglio visto che nel mio paese è finita persa tanta posta, quindi volevo proprio evitare una spedizionese ce l'hai bisogno in fretta te lo spedisco via posta il prima possibile (a spese nostre), altrimenti arriva con la divisa
s maglia e pantaloncini86 torace
76 vita
87 fianchi
Che dite