Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao
Confermo quanto scritto sopra. Lo scorso anno a inizio Gennaio sono stato a Gran Canaria, Maspalomas, con bici e tour accompagnati (che consiglio) presi da Freemotion e sono assolutamente top del top!
Approfitto invece per chiedere qualche informazione su Marbella/Estepona, visto che a fine Dicembre sono li. Qualcuno c'è stato e ha girato in bici? Meglio bdc o mtb? Itinerari raccomandati? Negozi dove poter affittare la bici e/o che organizzano tour? Grazie per tutto quello che potrete consigliarmi.