In bici da corsa a Natale

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.113
1.338
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ciao sai che avrei una mezza intenzione anch'io di andarci febbraio - marzo? te nel caso vai da solo o in compagnia?o-o
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao:mrgreen:

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
29
Visita sito
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao:mrgreen:
be dai allora teniamoci in contatto che magari andiamo assieme, e' da un po che mi frulla per la testa. te di dove sei?o-o

l.cucciniello

Novellino
16 Giugno 2010
47
3
bologna/formia
Visita sito
Bici
frw hunters point
Confermo quanto scritto sopra. Lo scorso anno a inizio Gennaio sono stato a Gran Canaria, Maspalomas, con bici e tour accompagnati (che consiglio) presi da Freemotion e sono assolutamente top del top!
Approfitto invece per chiedere qualche informazione su Marbella/Estepona, visto che a fine Dicembre sono li. Qualcuno c'è stato e ha girato in bici? Meglio bdc o mtb? Itinerari raccomandati? Negozi dove poter affittare la bici e/o che organizzano tour? Grazie per tutto quello che potrete consigliarmi.

• Mi piace
Reactions: rosetta

Classifica generale Winter Cup 2024