In bici da corsa a Natale

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.118
1.348
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ciao sai che avrei una mezza intenzione anch'io di andarci febbraio - marzo? te nel caso vai da solo o in compagnia?
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
29
Visita sito
al momento non lo so, mi sa che ci finisco da solo, piuttosto che stare a casa ci vado anche da solo (non so se qualcuno si aggrega ma dubitoche qualcuno mi segua)
per il periodo penso anche io tra fine febbraio e inizi di marzo
ciao
be dai allora teniamoci in contatto che magari andiamo assieme, e' da un po che mi frulla per la testa. te di dove sei?

l.cucciniello

Novellino
16 Giugno 2010
47
3
bologna/formia
Visita sito
Bici
frw hunters point
Confermo quanto scritto sopra. Lo scorso anno a inizio Gennaio sono stato a Gran Canaria, Maspalomas, con bici e tour accompagnati (che consiglio) presi da Freemotion e sono assolutamente top del top!
Approfitto invece per chiedere qualche informazione su Marbella/Estepona, visto che a fine Dicembre sono li. Qualcuno c'è stato e ha girato in bici? Meglio bdc o mtb? Itinerari raccomandati? Negozi dove poter affittare la bici e/o che organizzano tour? Grazie per tutto quello che potrete consigliarmi.

Reactions: rosetta

Classifica generale Winter Cup 2024